Informazione...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -Denali-, il 20 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Denali-

-Denali- User

Salve mod,

vorrei chiedere un informazione, le box bonus le posso raccogliere sempre? non e che dopo un certo limite di tempo non me le fa più raccogliere?

grazie dell'attenzione

2. Raider89

Raider89 User

Certo che le puoi raccogliere.

3. Certo lepuoi raccogliere,mi sempre che dopo parecchio tempo di raccolta continua diminuisca la quantità di uridium trovata

4. hanno tolto il codice dell boxette che ti impediva di raccoglierle se non lo inserivi......
    ora le puoi raccogliere sempre, ma come ti hanno detto con il passare del tempo online la percentuale di uridium diminuisce ogni ora che passa.....
    poi dopo non so quanto tempo offline riaumenta.....
    questo per i botuser......

5. -Denali-

-Denali- User

no non e per bot user, semplicemente perchè vorrei farmi le doppie box e farle a mano,

6. nessuno ti ha accusato di niente....
    ma la riduzione di uridium è un aggiornamento contro botuser...

7. che per me penalizza i giocatori onesti...

8. -Denali-

-Denali- User

i bot sono definitivamente azzerati, grazie ai sistemi della bigpoint, il che però questo fatto del limite di raccolta delle box sfavorisce un pò i player onesti, questo era il punto in cui io mi soffermavo prima di farmi le doppie boxette,

9. sul fatto che i bot user siano spariti sono molto perplesso. Ricordatevi che con questo nome si identicano anche coloro che usano autoclick e diavolerie simili

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.