informazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -_MELO_-, il 14 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -_MELO_-

-_MELO_- User

salve a tutti vorrei un consiglio su come sono messo e cosa dovrei fare un seguito.
    allora ho come astrovi aegis goliat venger
    31 lf3
    31 scudoni
    20 motori
    tutti i cip al asta
    pet livello 8 con kamikaze a livello 3
    riesco a fare da solo kristallon e boss kristallon e se non ci sono nemici anche cubikon.
    o la formazione a diamante e quelle a crediti.
    vorrei un consiglio se portarmi le uav a livello 16 o cercare di prendere le chiavi per lf4
    o fare qualcosa altro . attendo vostre risposte grazie

2. si iris al 16 (durante solo lo sconto del 25%)e Z a manetta per havoc ma soprattutto per log file con i quali fare un po di pilot e chiavi da spendere durante eventi lf4 o apis ezeus anche se sono finti non trovi lostesso nulla,inoltre fai un po di x4 e uri da spendere .

A -_MELO_- piace questo elemento.
  3. benny

benny User

4. -_MELO_-

-_MELO_- User

Ma i portali più facili del gioco quali sono apparte l Alpha?
    E poi in base a come sono messo c'è la faccio a farmi il portale z?
    Attendo vostre risposte grazie

5. Assolutamente sì, lo zeta è un portale semplicissimo e ben più corto rispetto all'alpha, puoi andare tranquillissimo.
    Aggiungo inoltre che lo zeta è il portale più conveniente dal punto di vista della ricompensa poichè ti ripaga molto più 50% di ciò che spendi per aprirlo tra uridium, file log e chiavi forziere, per non parlare del design Havoc.

6. ma 20 motori ndò li metti tutti?

7. -_MELO_-

-_MELO_- User

questo si massimo 15 ne uso , xk gli o trovati nei forzieri gli altri

Ultima modifica: 15 ottobre 2015
  8. Cattivone

Cattivone User

Ciao LordJackMamba
    se volesse fullarsi di motori l'Aegis, la Goliath e la Vengeance ... 20 motori sarebbero insufficenti (gliene mancano ancora 20: Goliath 15 motori, Aegis 15 motori, Vengeance 10 motori) :p

-_MELO_- va trqll kèce l fai x z
    (li taliano sarebe melio impararlo a scrivvere coreto, si capisce comunque, anche se forse sarebbe più fluida la lettura da parte degli altri utenti. Perdere un secondo in più e scrivere correttamente non ti cambia la vita, ma faresti più bella figura)
    Buon proseguimento.

9. -_MELO_-

-_MELO_- User

grazie mille

10. TheOracle

TheOracle User

ti sei scordato della risposta mononave più ovvia... la citadel :p :D

11. io il primo z fatto non avevo neanche 8 iris e soprattutto non c'era l'aegis ne ad uri ne all'asta,magari l'ondata finale col demaner e vari boss e uber attormo usa x3 poi tutto il resto vai tranquillo a x1 o x2 che li tieni a distanza senza quasi prender danni

12. da quello che leggo qui un portale Z potrei farlo pure io che sono nabbo? o mi sto illudendo vi posto la mia nave
    full motori, full scudoni a uri ma tutti di 1 lvl, full lf3 tra nave e uav (8 iris 4 lvl4 e 4 lvl3) tutti i chip che servono pet lvl 7 con moduli e protocolli base ovviamente senza kamikaZe. A dimencticavo mancono anche i 100 e passa uri per aprirlo.

13. come ti ho sritto ero messo peggio al primo fatto e il kamikaze ti sercirebbe per lo più alle prime ondate per gli alieni più piccoli ma non scoppierebbero subito lo stesso .E' solo questione di tempo farlo con quella nave prova con queste configurazioni prese da un sito molto utile che però non posso postarti ma se scrivi ***** lo trovi al volo e ci sono tanti altri consigli anche se non è più molto aggiornato.Purtroppo per aprirlo non ti bastano 100mila uri quindi o fai palladium o con le doppie box raccogli almeno 1700-2000 energie
    Configurazioni per Portale Zeta
    Stage 1-3
    Configurazione 1
    Note: Andando alla stessa velocità degli Infernal potrete buggarli facilmente trascinandoli.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 20
    Scudi nelle UAV: 0
    Scudi nella nave: 10
    Motori: 5
    Extra:

Configurazione 2
    Note: Per scappare velocemente in caso dobbiate riparare... ma non credo succeda.
    Laser nelle UAV: 0
    Scudi nelle UAV: 20
    Scudi nella nave: 0
    Motori: 15

tage 4-9
    Configurazione 1
    Note: Riuscirete a buggare facilmente gli alieni trascinandoli.
    Laser nelle UAV: 20
    Scudi nelle UAV: 0
    Scudi nella nave: 13
    Motori: 2
    Extra:

Configurazione 2
    Note: Per scappare velocemente in caso dobbiate riparare.
    Extra:

Stage 10
    Configurazione 1
    Note: Facendo molta attenzione riuscirete a buggare gli alieni a giro senza troppi danni. Si consiglia comunque di andare di X3 e SAB.
    Laser nelle UAV: 17
    Scudi nelle UAV: 3
    Scudi nella nave: 12
    Motori: 3
    Extra:

Configurazione 2
    Note: Da usare mentre li taggate. NB: assicuratevi di avere sempre lo scudo al massimo in questa configurazione. Se è il caso allontanatevi immediatamente per ricaricarlo.
    Extra:

Ultima modifica di moderatore: 16 ottobre 2015
  14. Cattivone

Cattivone User

Ciao LordJackMamba
    (^S_T_A_L_K_E_R^) ti ha scritto la sua (pure io sono andato in quel sito per vedere cosa usare per lo zeta e gli altri gate, ma poi ho fatto di testa mia trovandomi egregiamente) e andando "leggermente" OT (rispondo a te, ma anche a -_MELO_- ) vorrei dirti come lo facevo io lo zeta ...
    Venom con formazione pipistrello e standard per fuggire, motori e scudoni uppati a promerium e munizioni uppate a sepron (quasi sempre x1 e/o x2, qualche SAB-50, missili PLT-2026 ed ECO-10 per lanciamissili).
    1 configurazione tutti lf3 + 6/7 motoroni e 9/8 scudoni in nave; 8 iris con tutti lf3 (per killare alieni di tutte le ondate)
    2 configurazione tutti lf3 e tutti motoroni in nave; 8 iris con 8/9 scudoni e 8/7 lf3 (per ricaricare scudi/hit usando formazione standar per allontanarmi)
    Solo per i Devourer usavo anche il pet con più lf3 possibili equipaggiati (niente kami: non ero/sono premium), munizioni laser x3/x4 (per finire prima) e, se ne avevo, UBR-100 o SAR-02.
    Al posto della Venom puoi usare altri design che aumentino i danni (Enforcer/Diminisher ecc.) e formazione "X" o diamante per le uav.
    Ci mettevo un'oretta buona a finire il portale portandomi da un lato all'altro della mappa (in diagonale) gli alieni ...
    Naturalmente se sei equipaggiato meglio della mia descrizione, il portale diventa più semplice da fare.
    Ora non uso neppure più il pet che potrebbe aiutarmi con i suoi 10 lf3 (in nave ho "solo" 10 scudoni, 4 lf4, 8 iris, Apis, Zeus tutto al 16 :p:p:p:p design Surgeon, ecc.) e impiego molto meno tempo risparmiando carburante (uri);)
    Credimi, l'Alfa è molto più difficile/impegnativo dello Zeta e rende molto meno.

15. soddisfacenti e precisi come sempre grazie per i consigli proverò tutte le conf. che mi avete consigliato, ho iniziato ieri a fare palladium e gia mi ritrovo con un bug che vorrei approfittare per descrivervi.
    Praticamente succede questo nella mappa 5.3 anche stando fermo sento lo scoppio di una minia e ricevo danni sia io che il mio pet. Ho provato svariate volte a sloggare e riloggare facendo pulizia del browser ma le cose non cambiano inoltre ho visto che dipende dai settaggi display cioè ritoccando grafica questo fenomeno si attenua o si rinforza a seconda della modalita che imposto. Spero che in uno dei tanti riavvio server si posso fermare da solo sennò è scocciante fare palla subendo anche 54k di danni anche stando fermi.

16. é lo scoppio di un barracuda che magari hai lasciato vivo mentre esplodeva e poi sei scoppiato tu non ce nulla da fare forse solo il riavvio o se ti compare in quel momento e lo scoppi tu

17. infatti appena loggavo nella mappa mi compariva prima un barracuda e poi la mia nave su di esso poi scompariva il barracuda e si sentivano sti scoppi cmq con il riavvio di stanotte sembra risolto. grazie per l'aiuto

18. Cattivone

Cattivone User

(^S_T_A_L_K_E_R^) forse è come scrivi tu, ma propendo più per l'opinione di un bug (molte volte segnalato e mai risolto).
    Il barracuda fantasma ogni tanto mi si presenta in 5-2 e pure in 5-1; altre volte appena loggato in mappa vedo un barracuda passarmi vicino scoppiare e non fare danni a nessuno (perchè nessuno gli tirava) e neppure rilasciare la box-cargo (anche dopo minuti di attesa della sua comparsa).
    Per diverse settimane mi successe che, facendo alieni in 5-1, ricevevo danni ingenti (botte da 40k ed oltre) anche se tiravo alieni diversi dai barracuda. A volte succedeva che neppure c'erano alieni da tirare e le "mazzate" arrivavano comunque.
    Inoltre, per finire il discorso, ho notato che questi problemi li avevo se killavo alieni vicino al portale; killando alieni lontano dal portale il gioco non mostrava nessun segno di malfunzionamento.
    Pe fortuna che poi tutto si è risolto da solo, ma fino alla prossima volta, perchè sono sicuro che riaccadrà nuovamente.

edit: LordJackMamba mentre io scrivevo del brracuda fantasma, tu hai scritto altrettanto ...
    lol

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.