Informazioni ben precise sul JackPot Arena

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 1 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera volevo sapere:
    1) in che stato vicino (possibilmente confinate) con italia c'è il jackpot arena ?
    2) se io italiano nel server italia 1 vedo all'estero (dove naturalmente c'è il jackpot arena):
    A) posso partecipare ma nn vinco nulla se vinco ??
    B) non posso partecipare proprio ?
    C) partecipo e vinco soldi se vinco ?
    3) quando ci sarà in marzo-aprile 2014 il jackpot arena ?

Grazie 1000

2. =BENJA=

=BENJA= User

1) non saprei, presumo francia
    2) se tu giochi dall'italia, in qualsiasi server, non puoi fare nulla; se tu giochi dall'estero, anche nel server italiano, in teoria puoi partecipare alla jackpot (supposizioni personali, nulla di certo)

A-B-C)se sei in italia, non puoi proprio partecipare; se sei all'estero puoi partecipare/vincere/prendere premi

3) in genere la battaglia la fanno la domenica, se dal tuo paese puoi partecipare venerdì-sabato ti compare l'avviso della battaglia e se ti vuoi iscrivere. Le date penso siano casuali (a suo tempo, quando si poteva anche dall'italia, mi pare fosse la prima domenica del mese, ora non so)

3. Cattivone

Cattivone User

1) Francia (ti basterebbe cliccare sull'icona a forma di mappamondo, quella sotto al tuo ID, quando sei nella home-page).

Difficile trovarsi la risposta da soli?

2) Se sei residente in Italia puoi giocare in tutti i server che vuoi, ma anche se vinci non prendi niente.
    A, B, C > No su server italiano
    A, B, C > Su server stranieri non saprei, ma in ogni modo anche ammesso che tu possa partecipare, in caso di vincita non riceveresti nulla in quanto residente in Italia.

Questo è quanto scritto quando fai il login

Impresa ancora più difficile della prima ...

3) Domanda da oscar

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.