Informazioni e richiesta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da metaldrummer, il 29 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo un' informazione, cortesemente.
    Come va il gioco?
    Volevo riprendere dei portali ma non mi va di perdere un' altra vita per colpa del lag...
    Chiedo anche al Moderatore se è prevista la restituzione di una vita perduta in un galaxy se il problema è riconducibile all' azienda...
    Ho fatto questa domanda in un' altra discussione ma non sono pratico del forum , non so se è stata una procedura corretta, nel caso abbia sbagliato, me ne scuso.
    La vita è stata persa ieri all' incirca alle ore 18.00 nel galaxy gamma, nell' ambito di quei problemi che in molti hanno riportato nel post di cui incollo il link sotto.
    Ringraziandovi, rimango in attesa...

( https://board-it.darkorbit.com//threads/chat-buggata.103320/ )

Nome utente: it1_*R*4*Y*B*4*N*

[​IMG]83456259

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao metaldrummer,
    ti invito a contattare il Support, specificando di aver già scritto in questa sezione. ;)

Riguardo il tuo ulteriore quesito: attualmente non abbiamo informazioni ufficiali, ma abbiamo segnalato l'accaduto.

Posso fare altro per te?

3. lockhar

lockhar User

A me capitò anni fa, avevo perso una vita coi Sibeloni del beta per un lag, scrissi al support e mi restituirono la vita persa. Spero che anche tu riesca a risolvere positivamente il problema.

4. No, non serve altro, grazie.

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Chiudo come richiesto, buona giornata e buon game. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.