Informazioni futuri aggiornamenti - 30 Settembre 2013

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 12 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve cosmonauti!

    Vorremmo aggiornarvi su alcuni cambiamenti su cui stiamo lavorando, soprattutto riguardo ai problemi che ci sono stati segnalati dalla community.

    Per la maggior parte di voi, in cima alla lista c’è probabilmente l’improvvisa scomparsa della funzione per la modifica del nome. Quest’opzione è stata disattivata ad agosto, quando abbiamo introdotto il nuovo sistema di sicurezza degli account (Secure Account System – SAS), perché un elemento importante di questo sistema è proprio un nome account fisso: aiuta, infatti, a prevenire i furti di account, perché impedisce agli hacker di modificare il nome account e di aggirare la procedura di ripristino.

    Questo è anche il motivo per cui la reintroduzione della funzione di modifica del nome sta richiedendo più tempo del previsto. Non possiamo semplicemente riattivare l’opzione, ma dobbiamo sviluppare una funzione completamente nuova che permetta agli utenti di modificare il proprio nome utente (quello visualizzato nel gioco e quello visualizzato sul profilo), mantenendo al contempo i dati sensibili inalterati e non accessibili pubblicamente.
    Abbiamo quasi terminato di svilupparla e speriamo di poterla mettere a vostra disposizione molto presto.

    (Quando abbiamo scritto questo Annuncio Ufficiale pensavamo che la funzionalità del cambio nick avrebbe richiesto ancora un paio di settimane per essere pronta, ma abbiamo dato priorità a questa caratteristica e siamo fiduciosi che potremo già rilasciarla con la sincronizzazione di questa settimana.)

    Inoltre abbiamo ricevuto diverse segnalazioni sulla scomparsa della famigerata Battleray, che non compare più sulla 5-3. Siamo andati a fondo della questione ed è emerso che la Battleray è viva e vegeta, ma usata in modo improprio da alcuni giocatori, che l’hanno attirata nelle profondità del labirinto pirata e l’hanno distrutta ripetutamente per i suoi allettanti Interceptors.
    Anziché modificare le meccaniche di gioco di un NPC evidentemente amato, abbiamo deciso di modificare il simbolo pirata sulla minimappa in modo che indichi sempre la posizione della Battleray. Speriamo che in questo modo la Battleray diventi un obiettivo interessante e che offra anche buoni scenari per il PVP.

    Infine abbiamo riflettuto sui dubbi che avete espresso a proposito dell’utilità della Spearhead, in particolare sull’abilità Camuffamento assoluto. La riteniamo un’abilità molto utile per la ricognizione e la ritirata, ma la scomparsa dello scudo associata al camuffamento mette la Spearhead in una posizione di svantaggio quando viene usato un EMP o sistemi simili. Quindi i nostri game designer sono arrivati alla conclusione di eliminare l’azzeramento dello scudo, in modo da rendere più utile il Camuffamento assoluto.


    Il Vostro Team di DarkOrbit.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.