Informazioni Varie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Mattlekey, il 7 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mattlekey

Mattlekey User

Salve apro questa discussione perchè non ho trovato nulla a riguardo.
    Premetto che gioco su Global Europe 7,
    volevo fare due domande

1) Qual'è il Server Time di GLOB EU7, è lo stesso di ITA1/2/3?
    (Per Regolarsi per Mega/Happy Hour) (Se qualcuno gioca su GLOB EU7 sa dirmi verso che giorno e che ora avvengono o sono in comune con gli altri EU)
    2) Ieri avevo a disposizione un offerta speciale con il quale potevo comprare 4 Iris a 29 euro,
    ma non sono riuscito ad usufruirne, l'ho persa per sempre?
    L'URL me l'ero salvato ma oggi non è più disponibile all'aquisto, ci sono possibilità che mi possa
    ricapitare, e se fosse in che condizioni?

Grazie per il supporto

Ultima modifica: 7 marzo 2015
  2. cippalippa

cippalippa User

Ciao,
    non posso aiutarti riguardo la prima domanda ma posso darti un consiglio sulla seconda:
    non spendere denaro per comperare uav iris, puoi tranquillamente tentare di vincerle all'asta oraria puntando crediti di gioco o al più, se proprio hai fretta di averle, acquistarle utilizzando uridium.
    Dal mio punto di vista sei stato fortunato a non esser riuscito ad usufruire "dell' offerta speciale"... 29 euro di denaro sonante risparmiati magari per qualcosa di più materiale e necessario alla vita di tutti i giorni.

Saluti.

A AlexFoncè piace questo elemento.
  3. 1)puoi vedere il time del server nella home di ge7 e ita1/2/3, l'evento mega happy hour inizia quasi sempre alle 19.00(ora del server)

2) di solito ripropongono le offerte dopo qualche mese

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.