informazioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da michelegali, il 11 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buongiorno
    mi piacerebbe sapere a cosa serve il forum italiano
    non ci sono mai notizie es., ultimo e penso non ultimo, il materiale che bisogna recuperare per assemblare le nuove navi
    1° non scrivono dove si potrà reperire e in quante quantità .
    2° si è venuto sapere , non sò da che fonti , che si poteva recuperare dai forzieri argentati.
    3° si è scoperto , staccando alle 12,00 e riloggando alle 14, che nei forzier erano spariti i materiali
    ecc. ecc. ecc.
    ma dico : CI VOLETE INFORMARE DI QUALCOSA O DOBBIAMO SEMPRE ANDARE A TASTONI OPPURE SCOPRIRE LE COSE DA ALTRI PLAYER CHE RIESCONO AD ENTRARE E LEGGERE LE NOVITA DA FORUM STRANIERI ?
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao michelegali
    non te la prendere, non conviene farsi del sangue marcio se non sei abituato alla gestione del forum italiano.
    Anni fa qualcosa funzionava, ora .... autocensured

    Puoi seguire/reperire informazioni su discord (dove si scrive in inglese) oppure sul forum anglossassone (dove si scrive in inglese), forum quest'ultimo molto attivo.
    Se vuoi leggere in italiano.... autocensured


    https://board-en.darkorbit.com/

    Questo è il link del forum inglese(facendo parte del circuito DarkOrbitReloaded, posso indicare il link, altrimenti sono vietati dal regolamento link esterni), però puoi solo leggere e non partecipare al forum.
    Per poter scrivere sul forum inglese devi necessariamente creare un account su detto forum.


    [​IMG]
    Buona giornata.
     
  3. Peccato che la stragrande maggioranza dei giocatori bannati, dopo una settimana o due, tornino nuovamente ad essere attivi.
    In pochissimi casi i ban sono permanenti.
    Se tutti i giocatori bannati lo fossero per sempre, ci proverei senz'altro più gusto.
     
  4. Questo perchè andrebbero bannati o gli indirizzi IP di questi tizi o addirittura il MAC del dispositivo che usa questi programmini esterni piaga,e non solo in casi eccezionali gli account!
    Non c'è serietà nel bannare seriamente questa gente ed a mio avviso si chiudono troppi occhi al riguardo. In altri giochi quando vieni bannato è per sempre.:p:p:p:p
     
    A lello_lalla piace questo elemento.
  5. Cattivone

    Cattivone User

    [​IMG]
    non credo che ci sia altro da commentare
    anzi ci sarebbe molto da dire ma...

    autocensured
    Buona serata :)
     
    A lello_lalla piace questo elemento.

  6. Ecco, appunto...
     
    A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.