Iniziativa Fair Play

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 20 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    abbiamo notato che alcuni utenti che sono stati puniti ieri durante l'Iniziativa fair play continuano a ribadire di non aver mai violato le nostre CGC utilizzando programmi di terze parti su DarkOrbit. Siamo fiduciosi che i nostri metodi di rilevamento funzionino correttamente, ma abbiamo comunque deciso di eseguire un'intensa verifica manuale di tutti gli account per essere equi e trasparenti.

    Faremo un annuncio all'inizio della prossima settimana riguardante le indagini.

    Grazie per la pazienza.


    Saluti,
    Il Vostro Community Team di DarkOrbit
     
  2. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti!

    Abbiamo completato il processo di revisione manuale di tutti gli account che sono stati recentemente puniti per aver violato le CGC. Le sanzioni sono state applicate in base a due diversi metodi di rilevamento e la nostra indagine ha scoperto che uno di essi non era completamente affidabile. Per correttezza e trasparenza, abbiamo quindi deciso di rimuovere le punizioni per tutti gli account rilevati utilizzando il metodo in questione. Un totale di 658 account quindi verrà ripristinato* e verrà assegnato un pacchetto di compensazione per il disagio arrecato. I rimanenti 2069 account invece manterranno la punizione assegnata in quanto siamo il metodo di rilevazione in questione è completamente affidabile.
    Ci scusiamo per essere stati un po' troppo aggressivi con questa azione, ma vorremmo sottolineare che rimaniamo dediti alla nostra iniziativa Fair Play.

    * Il ripristino dei punti onore e esperienza sarà immediato, ma è possibile che per le altre risorse siano necessari alcuni giorni. Vi preghiamo di non inviare ticket al Support se siete stati sbloccati ma non avete le risorse. Stiamo recuperando le informazioni necessarie e verranno ripristinate automaticamente.


    Saluti,
    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
    A EDUARDcallen piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.