Inserire i moduli Pet all'asta?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-Verbatim-., il 18 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Inserire i moduli Pet all'asta?

Sondaggio terminato il 28 settembre 2014.
  1. si

28,6%
  2. no

71,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Visto che oramai all'asta si può puntare a tutto, tra moduli per basi clan ad astronavi e a design, proporrei di inserire la possibilità di poter puntare a prendere anche i moduli per la Pet...magari nella lista di quelli del Giorno, che ne dite??? ;););)

2. Boccio. Ti piace vincere facile:cool:

3. Cattivone

Cattivone User

Mi piace vincere facile;), ma ... sudiamoceli (quelli che ancora ci mancano)!
    :(boccio:(
    (non ho intenzione di spiegare il motivo perchè .... poi infiammo gli animi:p)

4. ce gente che ha speso una fortuna per comprare i design delle navi, e poi li hanno messo al asta. che delusione. almeno i moduli del pet si devono comprare a uri , come ho fatto io e tanti altri .BOCCIO

A ☆мίsτèя√$Rø¢k☆™ piace questo elemento.
  5. Raider89

Raider89 User

Già proposto numerose volte. Boccio.

6. benny

benny User

7. Genesis66

Genesis66 User

8. Proposto n volte e bocciato n volte. Boccio.

9. boccio. vuoi il motivo guarda nel' archivio

10. della serie:"mettiamo gli lf4 all'asta :D" xD boccio!

11. Sωίss

Sωίss User

ormai hanno messo tutto all'asta. tutti volevano i design all'asta e li hanno messi. secondo te una volta a settimana chi li vince i suddetti design? di sicuro non un player debole. tralasciando che i prezzi sarebbero altissimi il che ora che fai i crediti li prendi a uridium.
    il pet, fino a prova contraria, è un esserino che beve come un ubriacone facendo spendere uridium. chi lo ha vuol dire che puo permetteselo e quindi è in grado di prendersi i moduli. va bene cosi comè. gia i design sono un lusso. per non parlare delle navi come aegis citadel e spearhead.
    boccio
    saluti

12. la pet (compresa la sua CPU per il carburante) è tutta a uri..e secondo me a uri deve rimanere..e comunque se metti i moduli all'asta ti ricordo che a uri devi prendere le slot..
    boccioooo

13. conferm
    confermo, nel mio vecchio sever ce l'avevo e non avevo piu uri

14. Highland97

Highland97 User

Ti piace vincere facile? Boccio

15. boccio. che senso ha mettere i moduli all'asta senza mettere anche PET protocolli e carburante?

16. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.