Internal Map si blocca ogni 2 secondi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -Δlo.∞, il 16 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Δlo.∞

-Δlo.∞ User

Ciao, il gioco continua a bloccarsi, alieni fermi, nave che non spara, portali non utilizzabili e non riesco a cliccare nulla, devo riaggiornare sempre la pagina. Ho provato a cambiare browser e niente, ho provato a vedere se avevo virus, a testare l'adsl, ho scaricato l'ultima versione di java e flash player, cancellato cache e qualsiasi dato in cronologia, ho anche spento e riacceso il router ma nulla, non ho problemi di connessione dato che qualsiasi altro gioco funziona correttamente e lo speed tester mi dice che va bene..
    Che devo fare? io mi sto stufando di questa cosa è quasi una settimana che va avanti così, non vorrei dover arrivare a smettere di giocare

A Painkiller32 piace questo elemento.
  2. Molto probabilmente sono gli attacchi ddos...i moderatori ne hanno già parlato.
    Saluti :)

3. kioto

kioto User

Io per 2 giorni con chrome e firefox loggavo solo la home e dopo lo start rimaneva lo schermo nero con la scritta loading riavvii pulizie ed aggiornamenti flhasplayer inutili, con opera invece mi ha sempre fatto un altro difetto simile a quello che dici tu ogni volta che cambio finestra home mappa del browser a volte anche altre finestre quando rimetto quella della mappa la nave è bloccata o riavvio o poi ho scoperto col tasto del mouse destro mi da ispeziona elemento aprendo la finestra html si sblocca e poi la chiudo ...ma che 2 maroni.
    Scritto al support ora almeno chrome e firefox funzionano non so se per merito loro o del caso.

4. -Δlo.∞

-Δlo.∞ User

Non so a me lo fa con tutti i browser li ho provati tutti.. gli ho scritto nel support e mi han detto di fare le cose che ho elencato gli ho fatto notare che non ha funzionato, non ho più ricevuto risposte... non so proprio che fare è la prima volta in 5 anni che gioco che fa così..

5. Salve -Δlo.∞,

Provvedo personalmente ad inoltrare la segnalazione a chi di dovere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.