Internazionale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SPΛÇЄIИVΛÐЄR, il 12 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve!

E' da un pò che ho iniziato a giocare sul server internazionale, ma non trovo mai l'indirizzo giusto dove andare a giocare. Ogni volta che provo ad andare a vedere, mi fa andare su quello normale! C'è nessuno che conosce l'indirizzo giusto?

Grazie mille,

SPΛÇЄIИVΛÐЄR

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao SPΛÇЄIИVΛÐЄR
    server internazionale? :eek::eek::eek::eek::eek::eek: Casomai server globale ... Europa (1,2,3,4,5,6,7), America (1,2,3,4,5) ....
    Indirizzo di cosa? Del server globale? Del forum?
    Server "normale"?:confused::confused::confused::confused::confused:
    Scusa, ma sembrerebbe che hai le idee un po' confuse.:rolleyes:
    Potrei risponderti "pasta e fagioli", risposta che non ha nessuna attinenza con il server internazionale ...:p:D ma siamo o non siamo a Carnevale?
    Specifica meglio cosa desideri sapere.
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 12 febbraio 2015
  3. penso intenda indirizzo del forum... cmq ti reindirizza sul forum ita se ti connetti dall'italia, se vuoi andare in un altro forum cambia server e poi torna su quello globale e potrai andare nel forum del server che avevi scelto

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.