Invasione ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 12 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno stasera c'è l'invasione ma x invasione si intente il portale (divisa x i livelli X1-X3-X5) con i cukurbium il demaNer e gli alieni (cioè il Level Invasion Gate) o cosa?
    Grazie

2. Ultimamente gli ultimi Invasion Gate sono stati sugli alieni del portale LOW.. biognerebbe aspettare stasera e vedere su che alieni si basa :p

3. uff

uff User

si si intende quello :)

4. =BENJA=

=BENJA= User

sono l'unico ad aver notato che le ondate sono cambiate parecchio? tempo fa, quando c'era l'invasion gate, c'erano le ondate di a,b,c,d, più kucurbicum; in quello di ieri essenzialmente c'erano le ondate dell'epsilon, la century falcon e poi i vari pirati delle 5-x; è normale?

io volevo i miei cucurbi, che mi riempivano di crediti e uridium :(:(

5. infatti niente kurcubicum, io ho fatto sia pochi crediti che pochissimi uridium, alla fine mi sono annoiato e me ne sono andato....
    non vale piu' la pena farlo se e' sempre cosi'...
    se qualcuno ne sa di piu' ci fa sapere se varia le prossime volte o adesso e' sempre cosi'.......

Benja e' stata proprio una delusione..........

Ciao
    Buon Game a tutti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.