Supporto Invasione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Legion.One, il 13 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ed è per quello che il problema è solo il tempo
    L'ultima invasione l'ho fatta con questo metodo ed in 2 io UFE e l'altro player FE
    purtroppo non mi è venuto in mente di fare il video altrimenti invece di tante parole ve lo avrei fatto vedere

2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

†◄MÁĿÁŠÔЯŤΞ►†, ognuno ha i suoi metodi di gioco e ognuno gioca come vuole; siccome gioco in solitaria in game non m'importa neanche più di tanto fare un gruppo per entrare in Invasione e prendere quei miseri 512 Uridium di Kukurbium, quando posso tranquillamente mettermi nella mia x-6 e, con quel che gioco, farmi due Cubikon.

3. rufy l ultimo stage in 2 nn ti frutta 512 uridium ma bensi 8mila e passa
    e solo con l ultimo stage

4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Con una media di quanto tempo e con che munizioni?

5. allora come accennato all'inizio il problema è proprio il tempo
    perchè purtroppo la bp quando mette l'evento di solito apre il portale per 2 ore
    e le 2 ore le usi tutte precise precise
    io ho usato le X3 per fare la maggior parte dell'invasione

ora però non so dirti quanti uri ho fatto complessivamente nelle 2 ore del portale invasione....se prima o poi lo rimettono (perchè la maggior parte delle volte trovo quella con gli alieni della low) cercherò di essere più preciso

6. i kukurbium pagheranno anche bene ma per farli devi avere un ottimo equipaggiamento (cosa che non tutti hanno) e spenderci un bordello di tempo.. a questo punto faccio alieni normali che magari pagano meno ma nello stesso tempo mi fanno guadagnare di più.

7. zoro li facevo nel 2011 che non ero nemmeno full mp1 senza nemmeno 1 iris è vero ne facevo massimo massimo 3-4 a ora ma pagavano 20milioni di crediti l uno e 6000 uri mica è poco

8. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Sì, ma resta il fatto che facendone uno di questi tempi, sempre con il tempo che ti ci vuole a farne uno, anche di x2, conviene comunque farsi un Cubikon.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.