Supporto inventario

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (¯`·._.�SiMO�._.·´¯), il 17 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. buongiorno a tutti ho una domanda da farvi anzi ho bisogno di un chiarimento quando arrivo sulla zona hangar vado sulla sezione gestisci e mi si apre la zona dedicata all'equipaggiamento dell'astronave ma quello che non capisco è perche non mi fa vedere tutto l'inventario se lo apro tutto visualizzo tutti i miei equipaggiamenti moduli pet ecc..... ma quando metto la visualizzazione ridotta dell' inventario non trovo piu lasere generatori e moduli pet non riesco piu a visualizzarli ed è gia ricapitato che ho comprato cose che avevo gia sapete coem mai ho questo problema cioè ho gli equipaggiamenti ma nell' inventario ridotto non gli ho ???

2. Ciao (¯`·._.�SiMO�._.·´¯), probabilmente non li visualizzi perché li hai equipaggiati su un'altra nave.
    Prova a fare un controllo dell'equipaggiamento di tutte le navi che hai a disposizione, probabilmente troveresti qualche laser o generatore che hai "dimenticato" di spostare.

3. ho controllato credimi infatti non riesco a spiegarmelo .....ho ntrollato su tute le navi che possiedo ma nulla .......comunque grazie per la risposta ho apprezzato

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    non ho capito se il tuo problema è di visualizzazione o di risorse scomparse, potresti cortesemente essere più preciso?