Supporto Inventario

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Qwein, il 13 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Qwein

Qwein User

Ho tanta roba, vorrei trasferirla ad altra nave ma me ne compare la metà, metto esempio laser nella posizione laser, poi quando vado in battaglia non fa fuoco non capisco cosa sbaglio è il mio secondo giorno se mi potete aiutare grazie

2. Forse questo dipende dal fatto che hai inserito il tuo equipaggiamento in una sola configurazione e in mappa stai usando l'altra.
    Se non lo sapessi, esistono infatti due configurazioni per la tua nave che puoi intercambiare nel corso del gioco, le quali necessitano di essere equipaggiate entrambi.

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao Qwein
    Potrebbe esserti utile dare un'occhiata al post che ti segnalo (è un po' datato, ma alcuni argomenti sono ancora attuali)

Guida - L'Hangar
    Se i Mod avessero tempo e voglia ... una rinfrescatina alle varie FAQ obsolete non guasterebbe.;)
    Buone feste e buon proseguimento a tutti:)

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.