invio immediato.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 24 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ogni giorno,ogni santo giorno c'e' qualcosa per cui imbestialirsi ,su sto' gioco! oggi NON VA L'I9NVIO IMMEDIATO DALLO SKYLAB ALLA NAVE. non c'e' modo di inviare.....ho pulito con ccleaner,ho fatto di tutto,ho riavviato il pc,NULLA,ZERO DI ZERO... sono oramai 10 lunghi anni che sto qui ad inò@zzarmi invece di divertirmi,dico che mollo tutto ma poi ritorno di nuovo...BASTAAAAAAA!!
     
  2. Nulla da fare ragazzi, non vogliono sistemare vecchi problemi che ormai sono entrati con forza a far parte di questo gioco, ma si dedicano in forze a fare nuovi aggiornamenti inutili per peggiorarlo ancora di più.
    Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico......
     
    A *__T_O_R_E_T_O__* e ξM¡П∑ПZДЙξŘД piace questo elemento.
  3. patavium

    patavium User

    confermo l'invio immediato non va piu' !!!!
     
  4. oggi non funziona nemmeno l'invio normale
     
  5. Ciao a tutti,

    Ho lo stesso problema, il sistema non da la notifica di conferma dell'invio....give help please...:confused:o_O

    Daniele1969
     
    A Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF] piace questo elemento.
  6. salve. una domanda da un milione di .....corone svedesi! ma un portale fatto con la nuova funzionalita' dispatch,non viene conteggiato come alemento per il portale kronos?? ho fatto un lambda ma nel kronos risultano ancora zero su 5....spero di essermi spiegato bene e sopratutto che "qualcuno"abbia la risposta alk quesito.
    grz anticipatamente a chi contribuira'.
     
  7. Ciao a tutti.
    Visto che almeno faccio ancora gli invii materie e il ritiro delle ricompense giornaliere, mi ero accorto che non dava messaggi ne di invio e ne di arrivo in nave ormai da giorni, ma almeno li invia..........
    Il bello è questo, che mi meraviglio che almeno funziona l'invio.......hahahaha, come siamo ridotti.
    bye bye
    Ps. Ciao EMIIIII.
     
  8. Non so tu ma a me non invia proprio niente ... Prova a guardare l'invio dopo che hai inviato: non compare proprio niente
    ne tempo di transito ne materiale inviato.
    Quindi ne deduco che hanno scombinato anche questo.
    Ma siccome sono diversi giorni che non va credo che neanche abbiano voglia di sistemarlo o mi sbaglio nel fare questa supposizione ?
     
  9. lockhar

    lockhar User

    È vero, da alcuni giorni, più o meno da quando hanno introdotto la novità dei golden retriever :D:p lo skylab non dà più alcun messaggio. Invio materie prime, nessun messaggio; le materie prime arrivano, nessun messaggio; fermo le raffinerie (per prova) o le riavvio, nessun messaggio. Però, almeno a me, lo skylab ha sempre funzionato senza dare problemi.
    Una piccola opinione personale su quest'ultima novità introdotta: più volte avevamo detto in forum "tanto vale che mettano il bot ufficiale di DO e la facciamo finita". Vedete che prima o poi ci arriviamo: sono partiti con l'automatico che fa portali, presto o tardi metteranno anche quello che ti fa gli alieni in mappa, raccoglie le box e ti svolge le quest quotidiane, poi saremo tutti felici e contenti.
     
    A ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.

  10. Non so se sbagli, forse lo sistemeranno ma con i loro tempi però.....
    Comunque a me le materie in nave arrivano, te lo posso assicurare.
    Altrimenti non sarei così calmo e pacato nel sottolineare il problema skylab, anzi rischierei un bann garantito........:D:D:D:D
    bye bye
     

  11. He he quella ormai è la via. Non sono riusciti a gestire i bot altrimenti chiudevano baracca e quindi li stanno facendo passare dal lato oscuro della forza.....hahahah.....e vaiiiii tutti bottaroliiiiii....:eek::eek::eek::mad::mad::mad::p:p:p
     
  12. Beati voi che vi arrivano a me non parte e non arriva proprio niente fatto tutte le solite cose pulizia cache niente di niente
    non che la cosa mi diverta ma aspetterò con sistemino.
     
  13. bastianich

    bastianich User

    non si riesce ad inviare materiali, fate qualcosa!!
     
  14. Che assurdità......già uno non può più accumulare colpi uppati perchè ad ogni aggiornamento introducono anche qualche Bag, ora neppure quei quattro seprom ti fanno inviare.....Mahhhhhhhh......
    Probabilmente sono fra i pochi fortunati che riesco ad inviare e ricevere materie anche se senza avvisi.....
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.