invio istantaneo materie skylab impossibile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da oxilad, il 30 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oxilad

    oxilad User

    Non so a voi ma a me l'invio istantaneo di materie dallo skylab non funziona mai, video non c'è ne sono e non sono presenti metodi alternativi.
    Anche se non ci sono video da vedere dovrebbero comunque accorciare il tempo di invio, se non hanno pubblicità è un problema solo loro!!!!
    Voialtri mi confermate che è così pure per voi, so che nel gioco ci sono problemi maggiori nel gioco ma il fatto che mettono un bottone con scritto Accorcia di 45 min (10/10) e poi non si può mai usufruire di tale funzione è una cosa assolutamente insensata.
     
  2. lockhar

    lockhar User

    A me sarà almeno un anno che quella funzione non va più, ho smesso anche di provarci. Ma l'invio istantaneo a pagamento (uri) ti funziona almeno? Io non lo uso mai perché non mi va di spendere uridium per far arrivare prima il seprom o il promerium in stiva.
     
  3. oxilad

    oxilad User

    Ho provato perchè sono a corto di seprom, ovviamente qualunque spesa superflua di uridium è sempre permessa...
     
  4. oxilad

    oxilad User

    In generale è stato disattivata la funzione cash for action con la seguente motivazione "Questa funzione è al momento disattivata per garantirti il massimo divertimento senza ridurre le performance del gioco." non che permettesse grandi guadagni ma mi immagino quante performance di gioco sfruttasse, se comprare uridium pesasse tanto in termini di calcolo allora leverebbero pure quella opzione chissà...:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.