IO DIREI..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DominikToretto, il 16 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Di fare dei controlli su questo player «ŚIGILLΘ•ft•ßŁΛŞΤΣЯ» ita 1, leva 215 mila e tagga da centro mappa grazie arrivederci

2. Raider89

Raider89 User

Non puoi accusare altri utenti sul forum, rischi di venir bannato. Se c'è un utente che usa trucchi fai delle prove video e inviale al support che prenderà i dovuto provvedimenti.

3. Come già ti ha detto Raider non puoi accusare altripayer sul forum. Per i controlli ti dico che qui non possono fare niente fai qualche prova video delle scorrettezze del player ed inviale als upport.Ti consiglio,infine, di rimuovere il nome delplayer che accusi prima dell'arrivo di qualche moderatore o ti becchi di sicuro una sanzione.

4. cm è possibile 215 mila io non riesco a fuggire ai colpi da 58 mila circa è strano.
    ma mi spiegate secondo voi è solo un gran fullazzone o un bottaiolo/truccaiolone ?
    cm si fa a togliere cosi tanto ? e con quali munizioni ? di che ditta è ?

5. potrebbe anche essere un lag del player che viene attaccato e quindi i danni si sommano

6. =BENJA=

=BENJA= User

Certo che non sfuggi ai colpi da 58 mila, finché ti riempi la nave di scudi da 10.000 crediti :p

7. no ho anche moti scudoni da 10 mila uri

8. non ho scudi scarsi ma ho quelli da 256000 crediti

9. forse

10. =BENJA=

=BENJA= User

ah beh, cambia molto allora :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.