iris all'asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 6 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

yokavo User

salve a tt...ho una domanda da 1 milione di uri...io sono ful di uav ma ho ancora 2 flax quindi se volessi comprare 1 iris allo shop devo venderne una giusto? si!...fino li ci arrivo, ma se la vinco all'asta??? devo venderla lo stesso prima di puntare??? posso puntare senza venderla??? sapete nn vorrei venderla per poi doverla ricomprare nel caso perdessi l'asta insomma... grazie in anticipo...saluti

2. Se sei full Uav non puoi comprare l'iris all'asta, ti comparirà un messaggio di errore quando proverai a puntare. :D

Problema risolto ;)

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao «•»Ģιøvιμs«•»
    permettimi di correggerti: una volta era così, ora anche se sei full iris vedi le iris all'asta.
    Rispondendo a yokavo vorrei dirgli che se hai 8 uav (tra iris e flax, escluso zeus e apis) non puoi puntare all'asta in quanto ti appare la scritta che hai raggiunto il limite massimo di uav (provare per credere).
    Quindi, riassumendo: devi obbligatoriamente vendere una flax per poter fare un'offerta all'asta per una iris.

A yokavo piace questo elemento.

4. si cattivone infatti, molto probabilmente mentre scrivevi , ho corretto la mia risposta :D

Comunque Buongiorno :)

A Cattivone piace questo elemento.
  5. yokavo

yokavo User

Grazie «•»Ģιøvιμs«•» avevo il sospetto, ma mi hai dato la conferma...grazie mille...dovro' vendere una flax prima di puntare allora. Spero di nn buttarla via se perdo l'asta :confused: ;) l'avevo pure uppata un po nell'attesa...va bhe...vado a fare crediti crediti...taaanti crediti!!!:oops: ...se i big mi lasciano giocare...ciao!

6. Salve yokavo,

ti hanno risposto correttamente gli utenti, che ringrazio.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.