Iris Blu e Rosse perchè?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da CorvisReloaded, il 8 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve sono ritornato da poco a giocare e vorrei sapere una cosa perchè alcune iris sono blu e altre rosse oppure tutte quante dello stesso colore? So che di apis (che io ricordi) se ne possono avere 2 o mi sbaglio?

2. Le iris rosse sono così poichè hanno equipaggiato il design havoc, non sempre ottenibile quando completi lo zeta; blu per il design hercules del kappa. Puoi avere solo 1 apis e 1 zeus.
    Saluti :)

3. questi design cosa danno in più? Slot o percentuale sparo?

4. Quelle iris "rosse" o "blu" sono design dell'uav che si possone prendere facendo dei determinati portali...
    In quanto all'apis, se ne può avere soltanto uno, l'altro che gli assomiglia sarebbe lo zeus.

5. Allora il havock (design rosso) da il 10% di danni in piu' all'uav interessato,l'hercules (design blu) da il 10% di scudo all'uav.In quanto a quello che so io il bonus, non ti viene dato solo se hai 10 uav (8 iris,apis e zeus) e i 10 havock/hercules.

6. ti da anche un bonus se le hai complete ad esempio havoc se le hai tt ti da bonus hp

7. ThcHunter

ThcHunter User

ehm scusate ma le havok se le possiedi tutte da 10% in piu di damage, per le hercules...singole dan 15% in più di scudo al uav interessato se invece le possiedi tutte hai un bonus 20% hp

8. Full havoc solo 10 di danno in più full hercules oltre il 15% di scudo anche il 20% di HP
    Passo e chiudo

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    ti consiglio di controllare le FAQ per vedere tutti gli aggiornamenti fatti nell'ultimo periodo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.