IRIS: DISTANZA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IFLYBLUSKY, il 24 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IFLYBLUSKY

IFLYBLUSKY User

Ciao a tutti,

una cortesia:
    la distanza delle iris dalla propria nave da vantaggi o meno?

Ho notato che con lo scroll del mouse posso ampliare la distanza delle iris dalla mia nave oppure il contrario, cioè tenerle vicine.
    In quest' ultimo caso "mi sembra" che la mia nave vada un po più in fretta.

E possibile?

Grazie e buon game.

2. Brodino

Brodino User

la distanza delle uav non influenza in alcun modo le prestazioni di una nave...ti sembra che le uav si distanzino ma in realtà sta solo cercando di zoomare e dato che la nave deve rimanere così comè, così come la mappe gli alieni la grandezza delle uav, l'unico effetto che risulterà sarà questo distanziamento inutile dei uav.

3. In effetti è davvero inutile, non ti cambia le prestazioni della nave ma ti aumenta o diminuisce solo la distanza, anche gli altri giocatori possono vederlo non solo te.
    Secondo me dovrebbero togliere questa possibilità di muovere le uav e fissarle in un punto che non dia fastidio..

4. Cattivone

Cattivone User

Concordo con gli altri due utenti: la nave non subisce nessun vantaggio nello distanziare o meno le uav.
    L'unico vantaggio che hai è il fatto che se tieni le uav "attaccate" alla nave hai meno "confusione" in alcune scene movimentate quali combattimenti con tante navi/alieni presenti in mappa.

5. Vorrei aggiungere una cosa a quello che ha detto cattivone...al posto di tenerle "attaccate" potresti disabilitare la visualizzazione uav dalle impostazioni di gioco in modo da non vederle nemmeno...avresti più schermo a disposizione per poter taggare il nemico o alieni più velocemente :')

6. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

grazie per gli interventi, buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.