Iris o log file?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da jumerdus_2_stars, il 18 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti!
    ho un dubbio: con 18000 uri è meglio prendere la prima iris o 62 log file?(ho creato l'account ieri)
    Saluti :)

2. F1NALE

F1NALE User

Le iris le puoi prendere all'asta per circa 20/30 mln su ita1

A Raider89 e FRAgear piace questo elemento.
  3. benny

benny User

ma io ti consiglio di raccimolare uri di prendere le iris all asta per questo devi sviluppare lo skylab. mentre raccimoli uri e crediti aumenta di livello ocn le quest fino a qunado potreai andare nelle pirati dove farai palladium e aprirai i z che sono facilissimi da fare e danno parecchio uri log file e chiavi e se ti dice bene il design havock.. questo è il percorso che devi seguire

4. Raider89

Raider89 User

Appunto. Gli uri spendili per i log files.

5. benny

benny User

non sono d'accordo gli uri tielli semmai prendi il pet per fare palladium
    ricordiamoci che anche i log file si prendono all asta e con gli z
    oltre al pet dovresti prendere 2 padiglione da mettere in 5-2 per scaricare palladium
    due cose che o le prendi a uri o te le sogni

6. Alla fine ho preso l'iris, poichè mi servivano più scudo e danno subito. Comunque d'ora in poi racimolerò gli uri per prendere log file :)...e dopo penserò al pet.
    Saluti :) e grazie dei consigli

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.