IRIS SCOPPIATE ESSENDO PREMIUM???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Velierino, il 16 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Velierino

Velierino User

egregi signori del forum mi chiedo come sia possibile che essendo premium per non incorrere a perdite , uridium e iris .
    debbano scoppiarmi comunque allora mi chiedo un altra domanda a che serve essere onesti se voi per primi non lo siete io x che devo spendere soldi x poi ritrovarmi fregato il suport o chi x lui ti risponde e da sempre picche resto ion attesa di riavere il mal tolto altrimenti saro costretto di buon cuore a denunciare per ****** perche o tutti i gli acrediti della carta di credito .

cordiali sluti un giocatore inca..to

2. Beh, il premium dimezza il danno subito dalle tue Iris ma non le rende indistruttibili, dovresti esserne consapevole.
    E non puoi denunciare per ******, pagare la BigPoint per essere un utente premium è stata una tua scelta.

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  3. La tua grammatica, l'ortografia e la punteggiatura mi hanno appena fatto venire il cancro.

E devi fare richiesta al support, non qui...

A =BENJA= e ♥Super♥Player♥ piace questo elemento.
  4. Velierino

Velierino User

si una mia scelta ma se il gioco dice che con le cpu non servono uri allora come mai succede questo e

5. Al contrario: le cpu usano solo Uridium, anche se hai buoni riparazione. Dove hai letto che non servono Uridium?

Edit: Ovviamente, se non hai Uri, dì ciao ciao alle tue UAV...

6. Velierino

Velierino User

mi scuso per lo scritto ma sono furioso non e possibile ,

7. Capisco. Comunque se usavi le CPU e avevi abbastanza Uri per ripararti le UAV, prova a fare richiesta al support. In caso contrario... era solo colpa tua, mi spiace dirlo così, ma bisogna informarsi bene prima di usare gli item.

A Raider89 piace questo elemento.
  8. Raider89

Raider89 User

Indipendentemente che tu sia premium o meno, le uav ti scoppiano lo stesso. Ti piace vincere facile? Come dice madatek puoi usare le cpu che riparano automaticamente uav così da prevenire questo tipo di problemi.

9. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Se leggi bene la descrizione di cosa ti da il premium mica ti dice che ti ripara in automatico le iris o che le tue iris sono immortali. Questo è stata una tua piccola dissattenzione penso che il support ti dirà che non ti puòaiutare ma comunque manda un ticket e prega

10. vatti a rileggere cosa da il premium. riguardante le riparazioni questi sono i criteri:
    - riparazioni nave gratuite
    - riparazioni P.E.T. gratuite
    - 50% di sconto sulle riparazioni delle UAV

e comunque è una tua responsabilità riparare le IRIS e non puoi dire di essere stato fregato, perchè la descrizione era quella. riparando le IRIS manualmente, cioè accendendo all'hangar-equipaggiamento-UAV e ne selezioni 1 li puoi riparare al consto di 1 buono riparazione
    la prossima volta stai più attento e in bocca al lupo a riprendertele

11. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Embe cosa ho detto ?

CATAPEKKIA ha scritto:
    Se leggi bene la descrizione di cosa ti da il premium mica ti dice che ti ripara in automatico le iris o che le tue iris sono immortali.

12. Forse ha quotato il messaggio sbagliato :p

13. semporti

semporti User

Thumbs up for premium!

14. ThcHunter

ThcHunter User

si non è giusto...io spendo soldi per il premium e vorrei come minimo che mi fosse offerto un caffè...

15. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, la risposta ti è già stata data. Il premium non rende le Iris indistruttibili.

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.