IRIS

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Red§Dragon, il 1 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. che brutto spettacolo la nuova trasformazione delle iris in maialini, gusti proprio discutibili e a mio parere poco seri, ba......

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] e -ZANTE- piace questo elemento.
  2. CHIMICAZZA

CHIMICAZZA User

ai proprio ragione un segnio di infantilita ..

3. ma è una cosa permanente?
    oddio che cosa orribile!

4. Raider89

Raider89 User

Sono delle pecore.

5. AlexFoncè

AlexFoncè User

dai uff mi rallentano anche il gioco...ma cosè sta roba???toglietele subito!

6. è l'ironia della pasqua, simboleggiano l'entrata nel mese di pasqua, spero che mettano le uova nel frattempo che queste pecorelle..... almeno danno qualcosa....

A =BENJA= piace questo elemento.
  7. dai e simpatico XD non so cosa centri con il gioco ma mi piacciono :)

8. Raider89

Raider89 User

Credo sia un troll, oggi è il primo aprile.

A ►(_нuяяι¢αиє¯)◄ℓvℓ16 piace questo elemento.
  9. orripilanti ste iris

10. ahahah sembrano delle mucche ;) carino come pesce d'aprile ma mi rallentano il gioco...anche le vostre fanno l'arcobaleno quando vi muovete? ahahah che cosa agghiacciante :D

11. =BENJA=

=BENJA= User

chiamasi pesce d'aprile...

le flax come sono?

12. sempre pecore o mucche qualunque cosa siano

13. hurri sei eic e ti chiamo bad boy?

14. le scie sembrano dei venticelli...

15. Comunque, a quelli che si lamentano delle lag: le tolgano, basta farlo dalle impostazioni grafiche del gioco.

16. io le tolgo in origine, mi danno fastidio e mi rallentano anche il gioco perchè deve calcolare dove sdevono spostare, le formazioni ecc. anche perchè tengo sempre la musica sparata e altre cose

17. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo visto che il pesce ormai è stato pescato.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.