Iscrizione al server test

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Splatterboy, il 9 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. io vorrei creare un accaunt sul server test ma non so come fare perche non lo trovo chi mi puo aiutare
     
  2. Il server per test non è un server di gioco, bensì un server globale adibito a "raccogliere" players da tutto il mondo per testare aggiornamenti prossimi alla data di inserimento degli stessi.
    Solitamente è online per un paio di giorni al massimo, al primo login vengono fornite risorse sufficienti a testare gli aggiornamenti che verranno, esempio:
    Molti anni fa, lo misero online per testare delle quest nuove (o una cosa del genere) e all'istante veniva fornita una Vengeance, 4 iris e 4 flax, full equipaggiamento, con 40mila x1, x2, x3 e x4. (ricordo che emp, rsb e simili all'epoca non c'erano, parlo del vecchio client)
    Successivamente, quando inserirono le risorse hi-tec, fornirono solo quelle in versione infinita.
    Per testare il portale a gruppi, fornirono un'abbondante quantità di uridium.
    Ergo, non è un server per giocare, ma per provare degli aggiornamenti che verranno resi disponibili in un futuro vicino.Guarda in alto a sinistra ,c' è un mappa mondo li ci sono tutti i server tra cui il server test quando e aperto: saluti :)
     
  3. grazie della risposta e un ultima domanda ma questi giorni visto che mettono le quest nuove sara aperto?
    e poi in che sezione si trova cioe in europa ovest america est ,ecc
     
  4. sarà in una sezione propria in fondo alla lista
     
  5. ok grazie mille
     
  6. Buonasera,

    confermo quanto scritto qui sopra. Chiudo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.