Ita 3 Nuovo video di Zen degli SG dopo due anni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da VĪPΞЯ»√Ś«ĞΞИĞĪŚ»ЌĦĂИ, il 28 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. lavoratore

lavoratore User

Zen mi fai solo pena sei sempre accompagnato da mandrak e aleandro non sai giocare ahahah

2. hahaha alejandro e ros e ha pna quindi non spara ai vs..... buffone... e un video per divertimento MIO INSIAME AGLI AMICI NON PER I BUFFONI BM COME TE... chi sei ?

3. lavoratore

lavoratore User

Buffone ora prendete la guerra dai jet ahaha

4. _KIRA00_

_KIRA00_ User

bel video ;) in 2-8 quel giorno mi sono molto divertito hahahahah,poi quando tu e "non sono cattivo" siete scoppiati assieme quante risateee hahahahah

ps: daiii,fai sto vsssss hahahahah

pss: ma non potevi mettere anche i vs che ho fatto io? cattivone

5. Tostapane

Tostapane User

Ti dico una cosa: ho visto il tuo video dopo questo

E devo dire che mi si è un po' spenta la poesia.

6. Appena leggo [SG] penso chissa che video penoso. poi lo guardo e sembra accettabile il tutto salvato dall'editing. se vede che hai ancora tanto da imparare non tiri neanche il pld, figuriamoci cambiare le formazioni infatti ci hai messo 3 Versus per capire come vincere.

7. okok!

okok! User

gio cosa dovrei dire io che prima di aver visto questo video... ho visto questo

8. Tostapane

Tostapane User

Di qual panegirico mi investi

9. bhe io non faccio video perche devono piacere ma perche mi piace farli... non devo dimostrare quante killate faccio o altro... se vedi sono 3 clip messi in crocie che durano quasi 8 minuti... mi piace fare video e modificarli.... Peace and Love