ITA1 Bloccato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^apis^, il 4 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Almeno dovrebbero mettere un cartello di LAVORI IN CORSO?. Così non si perde tempo ad aspettare qualcosa che non si sa quando ...quando.
     
  2. Lo penso anche io e un' idea su quanto sta accadendo la avrei ma preferisco tenerla.

    Certo se i moderatori o, il moderatore, visto che poverino è rimasto solo lui a surchiarsi tutte le nostre frustrazioni, qualcosa di più potrebbe dirla, al di la del "sono a conoscenza", "ci stanno lavorando".

    Gli va riconosciuto che ci riporta quello che gli dicono o gli dicono di dire.

    L' irritante litania dello scrivere al support fino ad ora ha manifestato un già conosciuta inutilità.

    Che dire, continuiamo a sperare e magari facciamo una puntatina nelle rifrazioni, visto che li tutto funziona e, magari, diventa anche piacevole ritornare alle vecchie logiche di ditta, senza ritrovare la discutibile abitudine dei clan...multicolore...:)

    Prima che qualcuno comprenda asso per fiasco, la filosofia che sto cercando di diffondere è quella di cercare qualcosa di buono in qualunque cosa accada, perché qui ti bannano non per quello che dici, ma per quello che si ritiene.

    E chiudo.
     
    A DPS_SILVER_SURFER_ piace questo elemento.
  3. Continuate a fare post tutti uguali riguardo questo problema, non c'è nulla che si possa fare qui sul forum.
    Si, certo potete lamentarvi tutti insieme, ma sta diventando monotono, almeno organizzatevi e fate un post ufficiale dove potete consolarvi tutti quanti a vicenda.
    Io ovviamente sono contrario come voi a quello che sta succedendo e alla lentezza che viene impiegata per risolvere il problema, ma vedere tutti questi post uguali riguardanti lo stesso problema comincia a darmi fastidio, non intasate tutto.

    I moderatori hanno detto il support è a conoscenza del problema.

    Anche io ovviamente la penso come voi riguardo i tempi di risposta del support, tuttavia vi chiedo di fare un post unico per sfogare le vostre lamentele/frustrazione in quanto state intasando il forum di post esattamente identici, trattanti la medesima situazione.
    Per voi è frustrante aspettare cosi tanto per una soluzione da parte del support, per me lo sta cominciando a diventare dover guardare sempre gli stessi post carichi di rabbia di 20 persone diverse che dicono la medesima cosa, unitevi e parlatene insieme, non cominciate discussioni nuove ogni volta, ve lo chiedo per favore.
     
    Ultima modifica di moderatore: 12 novembre 2017
    A §ίmø●666● piace questo elemento.
  4. hai ragione scusa
     
  5. Hai ragione, facciamo qualcosa di propositivo e costruttivo.

    Si potrebbero riassumere tutte le discussioni sull' argomento in un unico post e magari fare in modo che tutte quelle che potranno seguire vengano ricondotte in questo post?
     
  6. vic

    vic User

    guarda io avevo fatto un post ma me lo hanno chiuso ahahahha. oramai sto forum non se lo fila manco più la Bp stessa ahahhaha
     
  7. Infatti non è fatto per la BP il forum, ma per fare discutere gli utenti, per bug o exploit o problemi in generale è il support il responsabile, non il forum.
     
  8. Ciao, al momento il problema persiste. Appena scoppiato da un alieno e con problemi sia in Homepage sia sulle schermate GalaxyGate e Hangar. Diciamo che la chat è abbastanza irritata e ... lo sono anche io.
     
  9. tutto bloccato non va help

    proponiamo la chiusura totale del server
     
    Ultima modifica di moderatore: 12 novembre 2017
  10. speriamo almeno che domani funzioni qualcosa
     
  11. ormai sono settimane che il gioco ha questi problemi in piu ci sono i bottaroli condivisioni compravendita programmi di ogni tipo ma che schifo di gioco sta diventando, propongo di chiudere questo server per incapacita dei programmatori
     
  12. zioturi

    zioturi User

    bloccato!!
     
  13. allora raga il gioco funziona bene sugli altri server é solo ita 1 che ha problemi e conoscete pure il perche.
    sono dei criminali che vogliono gestire server a loro piacimento farsi gli eventi da soli pushare bottare e rubare navi per poi rivenderle.
    il mio consiglio lasciate il server ita 1 e iniziate agiocare su un altro server perche ita 1 ormai é nelle mani di criminali che lo bloccano a loro piacimento
    ciao a tutti e non appoggiate
    questi criminali
     
  14. Non è un attacco informatico, è il server che fa pietà!
     
  15. Vedi che i criminali sono stati bannati , e i ban stanno avvenendo in tutti i server .
    In ita3 ogni giorno ce qualcuno della top 100 che saluta il game .Da qui all'unione vedrete sempre più ban . Per quanto siano lenti a fare le cose , le stanno facendo . Sappiamo tutti che la velocità nell'agire non è il punto forte della bp , ma sapete meglio di me , che prima di "incriminare" qualcuno, bisogna avere prove e riscontri di quello che si vuole accusare .. Quindi lasciate lavorare in pace a chi di dovere , che chi deve pagare , pagherà e molti stanno già pagando .
     
  16. quindi i criminali vengono bannati, giusto?
     
  17. In teoria la "blacklist" c'è sempre stata, adesso che vogliono dire che hanno fatto il superscript che individua al 100% i bot e il pushing mi fa venire un pò il sorriso ironico su il mio viso.

    Detto ciò è un pò che hanno cominciato su ITA1 e su GE2 se non erro (potrei sbagliare sul server tedesco ma comunque hanno iniziato da qualche altre parte li), te lo avevo pure detto in mappa 3 settimane fa circa e mi hai risposo "meglio, cosi smetto di giocare" lol
     
  18. ecco cosa appare quando si tente di giocare:

    Il sito Web contiene un errore di programmazione.

    è sempre cosi ma quando risolverete questo problema, forse mel 3000?
     
  19. Ci sono 5000 post riguardante le stesso problema, capisco la frustrazione ma aprine altri 2000 serve a poco e niente e ne tanto meno darà più importanza ad un problema che già di per se è grave, segnalate tutti i malfunzionamenti in un post unico.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  20. scusa domina ma sei diventato "veterano del forum" facendo il prezzemolino in giro per il forum?!! se sei un moderatore allora mi scuso in anticipo ... ma non credo sia così... detto questo vorrei capire perchè nessuno dei gradi alti posta qualcosa (di aggiornato) in merito a ciò che stà accadendo... l'ultimo post è di ceckmate che risale al primo di novembre e che peraltro non è ben comprensibile.... mette dei giorni senza date ... quindi si può solo intuire che in quei giorni (da quì all'eternità) il server sarà in manutenzione? se avete link a post recenti sull'argomento vi chiedo gentilmente di segnalarmeli grazie è buona giornata a tutti ;-)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.