ITA1 Bloccato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^apis^, il 4 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IlPiccione

    IlPiccione User

    E se non fosse un problema da risolvere...
     
  2. MΔTRIX

    MΔTRIX User

    SE IL GAME NON VA E' UN PROBLEMA.. IL MINIMO DOVREBBE ANDARE MA NEPPURE QUELLO.. NON E' UN ERRORE PER LA MANUTENZIONE IN CORSO.. E LA COSA E' STRANA NON E' SOLO QUALCHE LAG E PROBLEMA DI CARICAMENTO... QUESTO SERVER E' PROPRIO BLOCCATO E NON VA.

    Parlavano di problemi di caricamento e solo qualche lag ecc.. ma non che non andasse del tutto.. -_-
     
  3. ^apis^

    ^apis^ User

    Ciao ragazzi, sono di nuovo qui anche se questa volta non sono qui per lamentarmi ma per parlare di una cosa con voi.
    Se questa storia della fusione fosse vera, si è molto discusso di come fare con il rango ecc ecc. io opterei per adottare lo stesso metodo che si usa in tutti i server ossia (spero di spiegarmi bene) il conteggio viene fatto con i punti exp, onore, navi Kill ecc ecc. faccio un semplice esempio, su ita2 c'è il primo che ha dato un distacco enorme al primo Player di ita1 e ita3. Quindi quello di ita3 dovrebbe essere il generale della ditta mmo (esempio) sorpassando quello di ita1 e così via.
    Immaginatevi con l'Unione, ci sarebbero nuove guerra, Player in tutte le mappe e così via e sopratutto non ci sia più questa alleanza tra le 3 ditte che si è creata data i server mezzi vuoti.
    Con i server di nuovo pieni, molto inizierebbero di nuovo a spendere e gioverebbe SOPRATUTTO ALLA BIGPOINT.
    Detto questo però c'è un GROSSO PROBLEMA su ita1, devono bloccare questo Player o chiunque sia che riesce a paralizzare un server perché la sua nave è stata bannata e quindi fa tutto questo per farsi sbannare la nave e mi sembra davvero assurdo come cosa.

    Alla fine dei conti se questa cosa venisse sistemata sarei molto contento della fusione, ma solo prima della risoluzione di questo problema altrimenti se fossi in ita2 e ita3 , se avessi la possibilità di scegliere, non accetterei mai la fusione.
     
    A DPS_SILVER_SURFER_ piace questo elemento.
  4. Tonix

    Tonix User

    cosa intendi scusa che la big point lascia tutto così perché ha intenzione di mollare tutto è chiudere? Perché da come lo dici te sembra questo.. Se cosí fosse il server sarebbe inagibile da un bel pezzo
     
  5. domenica(ops scusate, volevo dire lunedì), ore 1:30.
    .. dopo 2 giorni (dove se dopo alcune decine di tentativi loggavo cmq era tutto piantato) adesso il gioco è tornato a funzionare.
    faccio notare che NON ho pulito la cache.
    Io metterei una settimana filata di doppie ricompense ai portali visto che anche per me è quasi un mese che entro solo per scoppiarci..
    E già che ci siamo anche gli sconti al galaxy-machine:D
    e poi e poi tanti scissi ad addolcire il tuttoo_O
     
    Ultima modifica: 13 novembre 2017
  6. -ZANTE-

    -ZANTE- User

    Tra l'altro aggiungerei che oltre a bloccare il server, il tipo in questione manda anche gli amichetti a prendere per c*** sul forum.
     
  7. Credo di capire cosa intende anche perché ho seguito sulla chat discussioni interessanti che partivano da presupposti oggettivi, almeno così sembravano. Non voglio flammare o polemizzare, esprimo quello che penso. Mi sembra che qualcuno abbia esposto un argomento tecnico, spiegando perchè questo non può essere un' attacco che a dire di chi scriveva avrebbe dovuto avere sintomi diversi. Inoltre c' è da dire che una posizione, un comunicato della big in relazione a questo problema non so se ci sia se c' è un comunicato che dice chiaramente che la big è sotto attacco vi sarei grato postaste il link. Per comuncato significa un comunicato di un moderatore visto che sono loro il tramite attraverso il quale noi comunichiamo con la big e la big comunica con noi, gli altri commenti di normalissimi frequentatori del forum che non hanno altra mansione, senza offesa ma lasciano il tempo che trovano, cominciando dai miei per primi. Supponendo che questa tese possa essere giusta, tesi che esclude questo fantomatico attacco, si aprono altre ipotesi, altri scenari, uno dei quali potrebbe essere quello secondo cui la big sta mettento in atto degli aggiornamenti lunghi e complicati che avrebbero potuto richiedere la sospensione del gioco per lunghi periodi. Questo avrebbe comportato ovviamente una perdita in denaro che la big, sappiamo quanto è avida, non voleva avere, quindi procede nelle operazioni di aggiornamento o altro evitando di sospendere il gioco ma incurante dei disagi che provoca. Altri aspetti strani e mentre fino ad ora ho riportato sinteticamente quanto ho letto, sono l' assoluto silenzio della big, l' assenza di altri moderatori storici, non so se ufficialmente ci sono stati comunicati, scusate non scrivo molto sul forum lo leggo ma mi limito a argomenti funzionali al gioco per cui se qualcuno sa qualcosa di certo, sarei grato se mi o ci aggiornasse, in ultimo mi riesce davvero difficile credere che la big non sia stata in grado di porre un argine se non un rimedio a questo attacco, che si protrae dal mese di settembre, così ho letto stando ai primi post sull' argomento. Non ne capisco molto di computer mi sono limitato a chiedere informazioni all' ufficio tecnico dell' istituto nel quale lavoro e il personale, davvero esperto e particolarmente predisposto a affrontare attacchi informatici e intrusioni tese a rubare dati o bloccare i computer ha espresso un pochino di scetticismo. Preciso che mi sono preso la libertà di riportare quanto ho capito leggendo i vari post, commenti e sopratutto la chat di talia 1. Altro aspetto strano, ma la big e seguito di questa situazione perde soldi o no? Se si, come credo, a maggior ragine devrebbe vendere l' anima al diavolo pur di risolvere e ripeto è davvero molto ma molto strano che si sia ancora a questo punto morto.
     
  8. a Blasky!!:eek: alla faccia dell'essere stato sintetico! hai recuperato alla grande con sto papirone! ;)
    Nessun annuncio ufficiale, sarebbe stato postato nel settore dedicato.
    Solo tante voci di corridoio, tante supposizioni e, insomma un gran polverone.
    Credo comunque che se è stata aperta un indagine o/e partita una denuncia conosciamo bene le tempistiche legali che abbiamo in italia.
    La cosa che scoccia è il fatto che ancora non siano riusciti a sistemare 'sto benedetto ita1 nel silenzio assente che ormai ci stanno facendo mangiare a bocconi sempre più grossi.
     
  9. oggi non va ancora... sbaglio io a voler giocare visto che ho pagato un servizio di cui non usufruisco?
    ormai non gioco da 2 settimane e se per caso ho giocato mai più di 10 min di fila!!!
    e pensare che gioco dal 2008 e il premium l'ho sempre fatto! voglio un risarcimento equo appena tornerà tutto a funzionare
     
  10. Anche stamattina il server ITALIA 1 è completamente bloccato.
    Non ostante stiamo continuando a bombardare il support con segnalazioni di questo problema e anche lo stesso forum non riusciamo ad avere un annuncio SERIO, non ostante la maggior parte dei player stiano pagando un servizio per non poterne usufruire ....
    Propongo di provare a segnalare questo nostro problema anche nel forum INGLESE dove sembrano esserci moderatori molto piu attivi.
     
  11. ciao skorpion
    siccome ci sará certamente un indagine in corso perche questo comportamento di questi player é punibile penalmente e poi sicuramente i responsabili dovranno pagare dei danni alla big point.
    quindi non credo che loro so scemi da informare qua sul forum le loro mosse e quelle della polizia
    poi ti faccio notare che la polizia postale in italia é abbastanza seria e rigorosa
    quindi credo che massimo fra una settimana avranno risolto questa cosa e sicuramente ci informeranno del accaduto
     
  12. Possibile che fixano un bug e ne spuntano altri 20?

    Ore 14.00 server ita3 : tutto funziona (per modo di dire) , sloggo per cambiare padiglione e tac , non logga piu in mappa.

    Codice errore 504 Gateway Time-Out

    Server ddossato come ita1?
    Ban Wave?
    Server bruciato?
     
  13. Stanno avendo problemi con tutti i server e lo stanno già risolvendo, hanno mandato qualche annuncio sul server discord, se ti interessa vatteli a vedere.
     
  14. wrong visto che ti piace tanto scrivere facci un sunto per favore, noi siamo poveri di tempo a volte e entriamo nel game anche per semplicemente giocarci... quando si riesce...o riescie,, insomma quando si può:p
     
  15. Hanno identificato il problema del login e lo stanno risolvendo, sempre che non lo abbiano già fatto. Non c'è molto da riassumere, non centra niente con le vostre teorie del complotto tranquilli.
     
  16. Io posso dire che sono stato dalle 16:00 fino alle 17:00 loggato e non ho avuto nessun problema di login, questo sul server Italia 3.
     
  17. A questo punto non so più cosa tu stia scrivendo. Non ho voluto girare attorno a nessun discorso, evidentemente non ci siamo compresi.

    Se oggi avete avuto problemi di login (anche su altri server) sappiate che era un problema temporaneo e che lo hanno risolto.
     
  18. e se oggi in ita1 ci sono ancora problemi di tutto tranne che di login? cioè se a te va bene avere un server che funziona come ci fossero le targhe alterne e spenderci soldi benvenga, da me sicuramente finchè non ci compensano in qualche modo non vedranno niente, oltretutto che si blocca principalmente sabato e domenica che ci sono le doppie ricompense o il doppio kronos
     
  19. Ho mai scritto ciò? Non capisco come ve ne uscite.

    Il mio post era estemporaneo perché so per certo che in tutti i server molti player oggi hanno avuto problemi con il login, quindi ho voluto avvertire qui prima che voi lo collegaste erroneamente con quello che succede in ITA1
     
  20. -ZANTE-

    -ZANTE- User

    wrong_target ma se tu non giochi su ITA1, che cosa rispondi a fare? Qua si parla di un problema che va avanti da 1 mese , il sabato e la domenica non si possono fare portali perché quella sottospecie d'uomo blocca il server, l'hitac se lo vuoi fare lo fai di notte perché di giorno blocca il server. Cosa c'entra che anche su altri server da problemi di login con Error 500? quello è un altro discorso e sinceramente non è tutto sto gran problema visto che basta refreshare 2-3 volte e logghi lo stesso. Qua si sta parlando e non lo ripeto più di UNA PERSONA che con qualche bug BLOCCA IL SERVER ITA1 impedendo a TUTTI per ORE e ORE di fare QUALSIASI COSA. Chiaro ora? Il weekend logghi a ora di pranzo ed è già bloccato, è così fino alla mezzanotte di domenica quando finisce l'evento sconto. E il tutto è iniziato un mesetto fa, e ora è peggiorato perché la nave principale del soggetto in questione è stata bannata permanent.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.