ITA1 Bloccato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^apis^, il 4 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Più di due...:(
     
    A -ZANTE- piace questo elemento.
  2. IlPiccione

    IlPiccione User



    Esatto, più o meno. Si dice che la causa sia un giocatore ma alla fine rimangono solo dicerie, un elemento a prova questo, un comunicato ufficiale, non li ho visti o letti, se qualcuno li ha, a beneficio di tutti, li mostri, ma prove non cose dette in chat o cose del genere. Potrebbe essere una comoda scusa per coprire una mancanza, bho!?. Alla fine se non ci sono ammissioni oltre a brancolare nel buio l' unico aspetto di cui prendere atto è che questa situazione va avanti da tanto e senza che la bigpoint anticipi nulla su come andrà a finire, se finirà. Svedese dice bene, quando questa faccenda finirà, se finirà e se ci saranno state delle indagini, vedremo. Fino a quel momento tutti potranno dire quello che vorranno e chiunque potrà avere l' idea che vuole.
     
  3. Tonix

    Tonix User

    Hai ragione rimangono dicerie e io non sono qui per polimerizzare o altro, semplicemente baso la mia idea sul fatto che questo fine settimana il server è rimasto bloccato e appena è scattata la mezzanotte "magicamente" è ripartito tutto liscio come l'olio.
    Ora io posso credere senza problemi che il server abbia problemi ma che li abbia fino alla mezzanotte di domenica in punto e poi riparte tutto normalmente non riesco a crederci
     
  4. -ZANTE-

    -ZANTE- User


    Continua a vivere nelle tue illusioni.
     
  5. piccione ma credi che non abbiamo capito chi sei?
    dai smettila te lo gia detto altre volte smettila di fare il bambino
    prima che sia troppo tardi

    non credi che sia strano che tutti quelli che vogliono sviare le accuse su questi player criminali che bloccano il server per poter farsi la difesa alle basi e per ridere alle spalle degli altri player iete tutti pivelli del forum
    ma non avete il coraggio di entrare con i vostri veri nick?
     
    Ultima modifica di moderatore: 14 novembre 2017
  6. anche oggi il 14/11/2017 il server non va
     
  7. ^octopus^

    ^octopus^ User

    e ma prima o poi quell fantomatico qualcuno prima o poi lo prendono e poi vediamo cosa succede anche perche non e cosi difficile trovare chi e
     
  8. Tonix

    Tonix User

    mi scuso per le parole troppo forti di stamani al messaggio di hope, ci sono andato giù pesante non so chi abbia letto il messaggio prima di essere cancellato ma un comportamento così spavaldo mi ha urtato il sistema nervoso.
     
  9. zioturi

    zioturi User

    hope ride bene chi ride ultimo.;)
     
    Ultima modifica di moderatore: 15 novembre 2017
    A ^octopus^ e Tonix piace questo elemento.
  10. IlPiccione

    IlPiccione User

    Hai capito bene, eppure la mia è stata una considerazione prima tecnica, basata su valutazioni tecniche oggettive che utilizzavano le risorse sei sottoprotocolli del tcp/ip giusto per capirci e poi di altro genere, considerando le politiche arraffone della big sempre tesa a lasciar credere quello che conviene a loro con i poveri moderatori ridotti al ruolo di addetti al call center che si sopportano le frustrazioni degli utenti. Alla fine a me che me ne frega, siete convinti di quello che pensate? Va bene. Ve lo lasciano credere? Meglio. Se qualcuno si permette di esprimere una opinione diversa lo infamate credendo di sapere tutto senza sapere una mazza? peggio per voi. Sappiamo chi sei....ma non sapete nemmeno quanto fa 2+2...e ci perdiamo pure tempo a cercare di capire e a rispondere...addio, figli di sherlock holmes.

    Speriamo che prima di cancellare questo commento si lasci il tempo di leggerlo.
     
    Ultima modifica di moderatore: 16 novembre 2017
  11. Tonix

    Tonix User

    ci chiami schiappe sottomesse ma ti dimentichi che è solo un gioco che oltretutto alcuni player pagano ed è loro diritto scrivere nel forum se qualcosa non va nel game oppure se ci sono dei giocatori sleali senza fare nomi.
    Detto questo continua pure a deriderci e rimani sul tuo piedistallo ma ricordati sempre che questo è un gioco non è la vita reale.
     
  12. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve a tutti,
    comprendo la vostra frustrazione ma a tutto c'è un limite.

    Sono stato costretto a cancellare parecchi post, oltre che intervenire in altri modi.
    Vi ricordo che un comportamento di questo genere in forum può portare provvedimenti anche sull'account di gioco.


    Confidando nel vostro buon senso lascio il thread aperto.

    Buona giornata.
     
  13. ciao, anche se penso lo sappiate già , nel caso si blocchi il server di ITA 1 per evitare di scoppiare lanciatevi in refractions
     
  14. E' automatico, quindi almeno che non ci sono variazioni per motivi già decisi è una cosa automatica di tutti i server.
     
    Ultima modifica di moderatore: 16 novembre 2017
  15. Credo che sia un virus messo da un player nella CPU di darkorbit italia1 e non fa rifreshare ! Speriamo risolvano presto :) Portiamo pazienza,credo sia la volta buona che uniscono i server
     
  16. Quoto. Ma esattamente quale reato vuoi contestargli?
     
  17. Per Interruzione di Servizio.. poi ci sarebbero anche alcuni leggi tedesche che servono proprio per questi tipi di attacchi dove ci sono aggravanti sul fatto che hai praticamente fatto perdere credibilità ad una azienda tramite il tuo attacco, c'è anche in quella Italiana ma nello specifico mi pare che siano più dure quelle Tedesche.

     
  18. sempre se è un attacco, mi pare di capire.
     
  19. Tutto questo supponendo che si utilizzi il metodo citato da te per classificare tutti gli account.
    E non quello dei ranghi stagionali :rolleyes:

    Cmq non ho capito la seconda parte del messaggio, riguardante il grosso problema..in che senso c'e un grosso problema legato ad un player che blocca il server?
    Non giocando in ITA1 mi sfugge per caso qualcosa?
     
  20. Certamente, però dobbiamo intenderci sul significato di attacco, un attacco è anche scoprire una falla, bug, exploit o qualsiasi altra cosa che viene usata a scopo di rompere il normale funzionamento di un sistema e usarla di proposito, non si parla solo dell'attacco DDOS per intenderci.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.