ITA1 Bloccato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^apis^, il 4 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. old-farter

    old-farter User

    e intanto anche oggi non funziona....
     
  2. scusate... state dicendo che uno blocca il gioco per un mese e alla big non sono in grado di rimediare?

    e poi: unico intervento di un moderatore è per dirci di aver buon senso??
     
    Ultima modifica di moderatore: 17 novembre 2017
    A -»MД$ŤΣŔ»†«PĤØΣИÎX«- piace questo elemento.
  3. ancora bloccato...ogni volta al mega??? ma cosa sarà??
     
  4. bho... io la butto lì... questa è un'altra ipotesi... quindi prendetela come tale.
    la domanda è non è che i programmini che usano molti player in game (tipo quello di raccolta boxette e di kill agli alieni in automatico) sono troppo evoluti per la big point che... non essendo in grado di contrastarli invia codici in continuazione e fà bloccare il sistema?
    personalmente non credo alla favola degli one che bloccano il server della BP...

    LEGIONARIO in game.
     
  5. Ciao a tutti.
    Polizia Vega sembra che ci sia un personaggio che si vanti in chat di essere l'artefice del blocco in gioco (Praticamente in mappa non puoi fare nulla, sei loggato ma è come se non lo fossi. L'unica cosa che puoi fare è entrare nelle rifrazioni).
    Sembra che faccia tutto ciò perché bannato dal support per uso di porcherie varie.....
    Scrissi parecchie volte al support, ma oggi che mi sono riconnesso dopo un paio di settimane vedo nuovamente tutto bloccato.
    Mi chiedo come una piattaforma di questo livello riesca a farsi tenere in scacco da un unico player.
    Fossi in loro inizierei a preoccuparmi.....
     
    A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  6. a meno che non sia un'altra operazione commerciale..... tutto potrebbe essere.... ma ogni volta la mega si blocca.....chissà...

    io stacco gli abbonamenti...
     
    Ultima modifica di moderatore: 17 novembre 2017
  7. Download..

    Download.. User

    E via ancora con il server bloccato!
    Ormai ci abbiamo fatto l' abitudine

    A questo punto io direi che il blocco del server va anche bene, ma chiedo da (credo) parte di tutti, un rimborso dei potenziamenti, un rimbordo della premium, del pacchetto vantaggio sconti, e di tutto ciò che a tempo esiste.
    (Già tanto che non si chiede un boost di esperienza onore e rango, per tutto il tempo perso che si sta ''regalando'' per capriccio di pochi)

    Non mi sembra sia una richiesta fuori dal comune, perchè come c'è gente che sta perdendo soldi per dei blocchi non risolti, allora anche a noi la BigPoint dovrebbe ridare ciò che ci hanno e stanno togliendo.

    Buon game a tutti

    Lollo
     
    Ultima modifica di moderatore: 17 novembre 2017
    A MikIchnusa82 e ^octopus^ piace questo elemento.
  8. zioturi

    zioturi User

    e fine settimana...il momento in cui dovrebbero esserci piu giocatori,quindi...
     
  9. Genesis66

    Genesis66 User

    Ancora con questa unione dei server e poi qualcuno ha avuto il coraggio di scrivere non si potranno piu fare i cubi ma dico stiamo scherzando? Qui sono giorni che non si riesce a giocare a volte neanche il login in mappa riesco a fare, AAAAOOO!!!!! ma di cosa stiamo parlando? Bravo zioturi è fine settimana ha provato a giocare ma sono stato kill da 1 saimon regà non se po giocà cosi, il resto sono tutte chiacchere se non si puo neanche giocare da solo figuriamoci in tanti buona sera ci risentiremo quando si potrà giocare per ora mi sembra inutile parlare di qualsiasi altra cosa.
     
  10. WOOOOWW...ei ei calmi, adesso provo a collegarmi, muoio dalla voglia di vedere questo ambiente surreale descritto da te.

    Oppure è solo un player che si fa vanto di un server vecchio e malmesso ignorato dalla BP:D
     
  11. Potrebbe essere come dici tu polizia, ma la cosa strana è che prima di bloccarlo lo annunci anche in chat.
    una volta passi per la casualità, pure la seconda e terza, ma ormai è sistematico quindi probabilmente qualcosa riesce a fare......
    Sicuramente gli riesce perché i server sono ormai obsoleti, preoccupante è però che alla BP non abbiano tecnici informatici in grado di segarlo definitivamente....
     
    A †»TΞЯRØŖ•TĦΣ•KIИĞ«† piace questo elemento.

  12. Che è un pò come dire che se c'è la fame nel mondo è colpa del Sole.. Oppure che se non riesci a loggare in mappa è perchè ci sono troppi protegit nelle X-6.. Cosa c'entra l'esempio che hai fatto con il problema che riguarda solo ita1? Non puoi paragonare un problema tecnico con uno strutturale del gioco..
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  13. Download..

    Download.. User

    Ed eccoci, per l' ennesima volta, BLOCCO TOTALE DEL SERVER, nemmeno un tiro al galaxy gate che mi da una pagina bianca con questo errore:

    La pagina non funziona

    it1.darkorbit.com non ha inviato dati.
    ERR_EMPTY_RESPONSE



    Per quale motivo dovrebbe dare questo errore? la BP sta percaso bloccando le connessioni? Se si, come mai?

    Grazie

    Lollo
     
  14. E' crashato il server..
     
  15. In 10 anni di gioco ho visto rosikare tantissima gente ma mai come stanno facendo questi BANNATI che bloccano il server per capriccio.
    La BP è una vittima di cyberbullismo ed è ora che denunci questi bambinetti viziati e capricciosi, io per comodità li definisco CyberROSIKONI
     
    Ultima modifica: 18 novembre 2017
    A -ZANTE-, MikIchnusa82 e S_W_Calisthenics piace questo elemento.
  16. rimane il fatto che non riescono a debellare questo scempio di persone... ed inoltre ancora non sono in grado di sistemare le lagune di questo bel game.. dico io... PECCATO veramente cosi facendo il gioco muore di sicuro!!
     
  17. Siamo in una situazione a dir poco insostenibile, ridotti alla mercè di personaggi che si palesano in chat strafottendo con frasi del genere "3 2 1 pausa" e puntualmente il server si blocca.
    Saranno anche rosiconi, però intanto non si riesce a concludere nulla mentre il loro obiettivo lo stanno raggiungendo.
    In tutto ciò, noi giocatori non sentiamo vicina la presenza di chi dovrebbe tutelarci e, badate bene, non mi riferisco di certo ai Moderatori di questa pagina (ndr, molteplici sollecitazioni a Support cadute nel vuoto).

    Cordialmente

    Beati Voi Illuminati che vi funziona cancellando le cache.
    Io i fantasmi continuo a vederli :cool:
     
    Ultima modifica di moderatore: 18 novembre 2017
    A dtalla[LeF], S_W_Calisthenics e ^octopus^ piace questo elemento.
  18. Questa è la 10 volta che scrivo sul forum,sempre lo stesso problema il server ITA 1 è bloccato a causa di un bug sfruttato da un player del server,tale bug è stato già descritto più di 15/20 volte al support ma niente,buon proseguimento
     
    A dtalla[LeF] piace questo elemento.
  19. ^octopus^

    ^octopus^ User

    sappiamo benissimo chi e stato e perche lo fa ma si vede che alla big va bene cosi

    anche ora il server non va e se ci fosse un mod che legge la chat globale adesso in ita 1 si renderebbe conto come sbeffeggiano gli altri player
     
    Ultima modifica di moderatore: 19 novembre 2017
    A dtalla[LeF] e S_W_Calisthenics piace questo elemento.
  20. esatto ^octopus^ io sostengo la stessa cosa
     
    A ^octopus^ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.