ITA1 Bloccato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^apis^, il 4 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^octopus^

    ^octopus^ User

    ma per tutte queste segnalazioni che gli utenti fanno non si puo avere una risposta che non sia ci stiamo lavorando e dire realmente cosa stia succedendo ?cosi ci metteremmo il cuore in pace
     
    A ^apis^ piace questo elemento.

  2. Dai evito di ridere, ti vi bi xD

    Peppino ^^
     
  3. Suppongo che tu intendi il fatto della perdita di credibilità.. vabbè io scrivo quello che dovrebbe essere, che poi hanno perso la credibilità da un pò è un altro discorso lol
     
  4. _PEPPINO

    _PEPPINO User

    ma ancora ci lamentate che il server non va? io ho loggato e sto giocando giá da 2 ore e non lagga come dite voi. e se lagga ogni tanto é normale su un gioco internet non ogni uno ha una linea internet super veloce.
     
    Ultima modifica: 18 novembre 2017
  5. mi unisco al coro di chi afferma di essere tufo di non poter passare 30 min in pace... il server non va
     
  6. _PEPPINO

    _PEPPINO User

    dtalla[LeF] ma come se funziona tutto come sempre
     
  7. Hahahaha _peppono ma sei Patrik?.
    Scusa se te lo chiedo, solo lui poteva ridursi a creare nuovi account per scrivere in forum che su Ita 1 andava tutto bene.....ridicolo........

    _Peppino chiaramente ma tanto si era capito vero PatriK? hahahaha
     
    Ultima modifica di moderatore: 18 novembre 2017
  8. •RydenBlake• ora bisogna agire non scrivere, da troppo tempo persiste questo problema su Ita 1 e posso anche capire che per voi possa non essere facile bloccare queste cose, ma dovete capire anche noi giocatori che non possiamo loggare per colpa di un bimbetto capriccioso. Possibile che non possiate fare davvero nulla di legale?, alla fine sta danneggiando un'azienda ed i suoi profitti.
     
    A ^octopus^ piace questo elemento.
  9. Tonix

    Tonix User

    se non possono dimostrare che è lui la causa delle loro possibili perdite di denaro con la legge non posso fare nulla, dovrebbero provare che l'indirizzo ip che causa il blackout del server viene generato dal suo pc sia direttamente che indirettamente (il programma che usa dovrebbe lasciare una traccia che riporti a lui altrimenti è diffamazione)
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. Si è verificato un errore sconosciuto. Clicca su "Riavvio" per far ripartire il materializzatore.
    (Error on producing element)non e normale che sto gioco va sempre male
     
  11. appena scoppiata in galaxy ma sarà possibile, cribbio :(
     
  12. Anche i server in ita continuano a bloccarsi , è impossibile giocare e questo va avanti già da un po
     
  13. adesso la colpa la danno anche agli hacker.... ma perchè il solito gruppetto di ebeti non ci lascia giocare invece di tenersi e gestire il gioco per loro?? Dai finitela e fateci giocare in santa pace e smettetela di essere egoisti su...
     
  14. Ho letto e riletto tutti i commenti e credo di aver realizzato che le convinzioni non possono essere intaccate.
    Trovo strane molte cose.
    Stavo raccogliendo in 5-3, tranquillo e ho iniziato ad avere problemi solo dopo il termine del login, quando la nave rimane ferma in mappa più del necessario.
    La mattina, presto, gioco regolarmente e per fortuna i miei impegni mi permettono o mi impongono di giocare nelle prime ore del giorno.
    Poi, i problemi.
    Tecnicamente preferisco non esprimermi, come ho scritto innanzi, non serve.
    Trovo molto discutibile, anzi, inaccettabile e riprovevole il comportamento dell' azienda ed anche di chi gestisce questo forum e spiego perché.
    Da parte dell' azienda c' è un silenzio inaccettabile e spregevole nei nostri confronti, una mancanza di rispetto del giocatore e del cliente che come tale, pagando, ha diritto a sapere cosa succede, cosa si sta facendo, cosa si prevede di ottenere.
    Il rapporto fra i contraenti di un contratto non viene gestito in una ristretta osservanza delle norme contrattuali, vanno tenuti da conto il rispetto, il buon senso, l' educazione che pretende che alle domande si risponda e non come fa il support, enorme barile nel quale si vanno a scaricare tutte le deficienze di comunicazione che sistematicamente vengono espresse, buono solo a questo.
    Lo eliminassero e organizzassero il forum anche come support, almeno, qui, un minimo, ma minimo dialogo, si può avere.
    Personalmente non credo al complotto, agli attacchi ecc.ecc. sono del parere che l'azienda stia combinando chissà cosa, che il tutto sia sfuggito al controllo e che non lo vogliano ammettere, altrimenti sarebbe stato molto più serio evitare di continuare il gioco per riprenderlo a problemi risolti, ma...questo comporterebbe la sospensione della spremitura dell' agrume, ci siamo capiti, spero.
    Sottolineo che non esprimo certezze, quindi potrei sbagliarmi, sulle cause, ma...vedremo, se mai vedremo.
    Ho scritto che trovo discutibile anche la gestione di questo forum.
    Fino ad ora, la presenza del moderatore ha avuto ragione di essere solo per dire che capiscono le frustrazioni e che chiedono di pazientare.
    Ma qualcuno è in grado di dire, con precisione da quanto va avanti questa storia?
    Che significa che capiscono, come esprimono e dimostrano questa comprensione?
    Che significa pazientare?
    La pazienza deve avere un limite?
    Qual'è questo limite oltre il quale la pazienza diventa l' abuso di chi se ne avvantaggia?
    E poi, mi rivolgo, direttamente a •RydenBlake•, il tuo ruolo, quale è?
    Si dice che domandare è lecito e rispondere è cortesia.
    Sei solo un tramite, un fattorino che riporta a loro quello che noi diciamo e che riporta a noi quello che ti dicono di dire?
    Riesci ad esprimere lo stato d' animo che puo' trasparire dai nostri commenti?
    Sei solo un esecutore di ordini o sei anche qualcosa di più.
    Ma anche tu non sei stanco di dover cancellare commenti, modificarli, senza che altro venga fatto o detto, o che spiegazione o chiarimento alcuno venga dato.
    Ma è chiaro a tutti che per la big tutto procede come se nulla fosse.
    Sinceramente mi aspetto il ban, ne ho avuto uno, senza sapere perchè, convinto di non meritarlo sul quale mi piacerebbe avere spiegazioni che sono assolutamente certo ti rifiuterai di dare ma non è questo il punto.
    Il punto è che in un momento difficile come questo, l' unico comportamento trasparibile è il comportarsi come se nulla fosse, come se tutto funzionasse, anche se tutto non funziona.
    Questa è la vostra colpa più grave.

    Giusto per, mi firmo completamente...

    Italia 1
    Ðòň*Pê®ĭǥñôñ
    [​IMG]5125610
     
  15. buon giorno, anche oggi non va.....
     
  16. La domenica e' sempre cosi' nel galaxi gate si blocca tutto e ti uccidono....
     
  17. Ðòň*Pê®ĭǥñôñ, condivido pienamente ciò che dici.
    Tonix niente scuse, nel 2017 i mezzi tecnologici ci sono per scoprire, bloccare ed eventualmente denunciare chi fa queste porcate.
    Il punto è se la BP vuole spendere risorse umane e denaro per un Server da loro considerato ormai già cadavere, tutto qui.....
     
    A dtalla[LeF] e zioturi piace questo elemento.
  18. ma chi lo compra sto X3 se quando lo inserite si perde la nave in un portale o sulla mappa, avete toccato il fondo
     
    A ^apis^ piace questo elemento.
  19. zioturi

    zioturi User

    ciao ti consiglio le ore molto piccole :D
     
  20. sarà pure stupido dossare il server con 50 player, ma lo fanno comunque, ed è frustrante
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.