ITA1 Bloccato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^apis^, il 4 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pensano solo a mettere il X3 e bloccano tutto ma chi compra con una situazione come questa per me è sadismo e incompetenza
     
    • a me Stiv mi ha detto che mentre è bloccato vi sono player che giocano...... sono pensierosA....
     
  2. ti faccio un esempio
    mettiamo caso che tu stai giocando ad un gioco qualsiasi, ed un player clicca un tasto (qualsiasi) che fa laggare (lag switch) la partita/battaglia/server.
    Lagga a tutti ma a lui no, e vince.
     

  3. Questo se il server lo hosta lui, non se il server è esterno come in questo caso. Se il server crasha tutti perdono la connessione al server, non è una scelta selettiva.


    E' impostato automaticamente, loro non mettono niente.
     
    Ultima modifica di moderatore: 19 novembre 2017
  4. non so perchè il post qui sopra non e' piu' comprensibiole--com il problema e' sul sever global europa 1 ---la domenica e' davvero diffcile giocare continua a laggare il gioco--avete gia riscontarato qualcosa del genre ?
     
  5. Tonix

    Tonix User

    Come al solito uno stasera alle 18 scrive in chat un messaggio del tipo "come volete lo blocco" e il server è ancora inagibile non ho parole del livello di queste persone.
    Potrei essere ignorante in questo campo, ma rendere il sito non navigabile per determinate persone è fattibile? bannare non ha risolto nulla l'hanno avvistati con nuove navi mentre si facevano le quest delle kill in 1-5 per 1-6
    Cordiali saluti
     
  6. matty

    matty User

    è da tutta la settimana che il server italia 1 non funziona del tutto se non per 2-3 minuti.

    I player che hanno fatto l'acquisto, come me, di abbonamenti, e servizi premium, verranno risarciti?

    ho speso ben 10 euro per abbonamenti premium, duplicatori e sconti.
    in cui non ho avuto la possibilità di usufruirne.
     
  7. hahaha devi scrivere al support purtroppo qui nessuno ti legge o risponde
     
  8. Ciao matty, su questo genere di problemi noi del forum non possiamo aiutarti. Dovrai porre la tua domanda al Support ed attendere una loro risposta.
    Dubito che tali abbonamenti vengano risarciti, ma è più probabile che ti vengano estesi per un altro periodo di uguale o maggiore durata.
     
    A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  9. non ci credo propio fino ad oggi abbiamo sempre perso haha
     
  10. Ho paura che non risarciranno nulla, a meno che tu non vada per vie legali (cosa molto seccante) molto probabilmente non avrai nulla indietro.
    Ho il presentimento invece che daranno risorse di compensazione, come hanno già fatto in passato.
     
  11. matty

    matty User

    raga infatti non voglio i soldi indietro, ho detto risarcimento in-game, nel senso che mi danno dinuovo le settimane di abbonamento e i giorni persi con premium, solo questo.
     
  12. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  13. Dubito facciano anche questo, per farlo bisognerebbe sapere con precisione in che periodi il server era inagibile, perché da quello che ho capito in alcuni periodi del giorno è possibile giocare.
    Dovrebbero fare una stima del periodo preciso in cui i tuoi abbonamenti non sono stati usufruibili e riaccreditarteli, e dubito loro riescano a farlo, inoltre dovrebbero farlo per ogni player e diventerebbe un lavoro abbastanza importante.
    A meno che non abbiano già uno script che faccia questo lavoro penso si limiteranno a dare ricompense di compensazione, perchè nel caso si mettessero a svilupparlo ora uno script penso che ci metterebbero talmente tanto che nel frattempo ti saresti già dimenticato di ITA1 e dei suoi problemi.

    Quindi a meno che non abbiano già un sistema pronto posso solo augurarti che diano come compensazione qualcosa come un mese premium, pacchetto sconto e un bel po di energie extra, ma la vedo difficile.

    (le mie sono ipotesi basate su come si sono comportati verso queste situazioni in passato, ciò non vuol dire che è sicuro che daranno risorse di compensazione etc.)

    Spero questo annuncio calmi un po gli animi, tuttavia non è che dia informazioni nuove rispetto a quelle che già si conosceva, il fatto che ci stessero lavorando era scontato (spero) dopo un mese di disagi.
    Mi auguro che aggiorniate con futuri post quella discussione per far sapere come sta andando il processo o se si è scoperto qualcosa riguardo le cause.
    Ora almeno chi reclamava un annuncio ufficiale è stato soddisfatto.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  14. matty

    matty User

    Risposta molto esaustiva da parte del Support, peccato che mi dicono questo da un mese :):)
     
  15. Tutto qui?
     
  16. Ti sbagli.

    Oggi abbiamo avuto spiegazioni molto chiare.

    La prima, cosa significa prendere in giro.

    La seconda, riguarda il concetto dell' accondiscendenza serva e mirata.

    Vi saluto, dal momento che fra poco si riunirà il Gran Consiglio per sancire il ban del sottoscritto, visto che la verità va fatta tacere.

    Dimenticavo, la buona educazione vuole che si ringrazi per il soddifacente annuncio ufficiale, finalmente una notizia che chiarisce la situazione.

    Sono assolutamente certo che la stragrande maggioranza dei penalizzati da questa grottesca situazione apprezzerà l' esaustiva risposta e il nitido chiarimento.
     
    Ultima modifica: 20 novembre 2017
    A ^octopus^ piace questo elemento.
  17. Meno male che c'è Wrong che sopperisce alla povertà esplicativa della big.
    Speriamo comunque che si arrivi al bandolo.
     
  18. luc-01

    luc-01 User

    lo schifo continua.....
     
  19. -[Cleo]-

    -[Cleo]- User

    nessuno lo blocca adesso e un probl del server ho chiesto prima e mi hanno detto cosi non so cosa stiano facendo di preciso comunque oggi e nadato tutto ok fino un paio di ore fa verso le 5 piu o meno da li in poi non facev piu entrare in mappa e stava solo nella carica pag
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.