Annuncio [Italia 2] Diamond Dogs [◆DD◆]

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da iTz_JeremI, il 10 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. iTz_JeremI

iTz_JeremI User

Buona sera, il 10 Ottobre 2015 nascono i Diamond Dogs.
    Lo scopo dei Diamond Dogs è quello di creare una famiglia unita all'interno dell'ormai celebre DarkOrbit.
    Sta a voi decidere se farne parte, oppure schierarvici contro.
    I requisiti minimi per entrare sono pochi ma essenziali:
    - Essere quantomeno attivi.
    - Aiutare in mappa ogni alleato/membro del clan.
    -
    Ampliare collettori/raffinerie/moduli dello Skylab almeno al livello 8. Se non sapete cos'è di preciso lo Skylab credo che questa guida potrebbe aiutarvi: https://board-it.darkorbit.com//threads/guida-skylab-e-officina-hi-tech.1754/
    - Divertirsi.
    Per le modalità di finanziamento io non utilizzerò da subito la cassa del Clan dati i pochi incassi che avremo all'inizio.
    Per qualsiasi comunicazione importante potrete usare direttamente il sistema di messaggistica implementato nel gioco.
    Forza ragazzi, credo in voi e nelle vostre capacità. Cosa aspettate a fare richiesta?
    Grazie mille per l'attenzione e buon proseguimento di serata.
    - Il capo: jeremi24

A __TONY__ piace questo elemento.
  2. iTz_JeremI

iTz_JeremI User

! ! ! AGGIORNAMENTO ! ! !
    Sono stati appena inseriti i ranghi Clan.
    Ognuno ha diritti diversi.
    Come possiamo vedere:
    Co-Capo: Redigere Circolari - Visualizzare ed elaborare candidature - Avviare alleanze, cancellarle e dichiarare Guerra - Modificare l'aliquota fiscale (che ricordo essere del 3%) - Redigere le notizie del Clan - Gestire le basi di guerra.
    Novizio: Redigere Circolari - Redigere le notizie del Clan.
    Gerente: Redigere Circolari - Effettuare pagamenti dalla cassa del Clan - Modificare l'aliquota fiscale - Redigere le notizie del Clan.
    Generale d'Armata: Redigere Circolari - Avviare alleanze, cancellarle e dichiarare Guerra - Gestire le basi di guerra.
    Per il momento i ranghi Clan sono questi.
    Se per voi c'è qualche ingiustizia nei diritti assegnati ai vari ranghi ditelo pure e vedrò cosa sarà possibile fare.
    Vi ringrazio per l'attenzione, buon proseguimento.

- Il capo: jeremi24

3. purtroppo gioco in ita 3 altrimenti sarei entrato nel tuo clan XD
    anchio sono un appassionato di metal gear XD

A iTz_JeremI piace questo elemento.
  4. iTz_JeremI

iTz_JeremI User

Non a caso ho deciso di chiamare un clan così :p
    Comunque se vuoi potresti sempre venire in Italia 2.
    Siamo tutti piccolini.
    Non ci servono vincitori della JPA. :)

5. iTz_JeremI

iTz_JeremI User

! ! ! 2° AGGIORNAMENTO ! ! !

Il Leader del Clan è cambiato, siamo 5 membri totali.
    A breve avremo un server
    Team Speak 3 per poter comunicare in modo più efficace tra di noi.
    COMUNICAZIONE:
    Domani, 12/10/2015, sarà pubblicato il primo video del clan mentre collabora in mappa per fare un po' di Alieni e raccimolare un po' di Crediti. Il video sarà pubblicato sulla ormai nota piattaforma "YouTube". Giusto per presentarci un po'. :p
    Grazie per la vostra attenzione e buona serata.

- Il Co-Capo: jeremi24

6. iTz_JeremI

iTz_JeremI User

PRESENTAZIONE CLAN
    Come comunicato ieri, ecco il video del Clan:

Spero vi possa piacere. :)
    (Ovviamente nel video si vede solamente uno spezzone di quello che abbiamo fatto realmente ieri, basta dare uno sguardo ai miei Crediti :p)

7. Non per scoraggiarti a crescere questo bel progetto ma finchè sei in tempo dato il tuo account nabbino ti consiglio di cancellarti da ita2 e giocare in un server globale, te lo dico io che sono ormai full elite ho tutto mi manca solo la gente da uccidere XD se non uniranno i server è completamente inutile giocare li, dai ascolto alle mie parole non fare come me che ti fai la nave forte per combattere contro gli npc XD

8. Ha ragione aquila io gioco in ita 3 e sono full elite e devo dire che è noioso .
    Vai in globale ;)

9. iTz_JeremI

iTz_JeremI User

Buona sera ragazzi,
    quella navetta che vedete lì è diventata un pelino più forte.
    Sinceramente io mi diverto ovunque ci sia compagnia.
    Grazie per i consigli.

10. iTz_JeremI

iTz_JeremI User

GUERRE:
    Chiedo perdono ai Clan a cui è stata dichiarata guerra da parte del mio Clan.
    Purtroppo un infante si è divertito con i poteri a propria disposizione.
    Buon proseguimento:
    - Il Co-Capo: ιтz_נєяємι[◆DD◆]

11. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Ti consiglio di non perdere tempo a scrivere le funzionalità del tuo clan nel Forum, dato che è frequentato da ben poche persone.

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.