ITALIA 2 niente più spaceball

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °°o.ODarkLionO.o°°, il 2 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. in italia 2 non si può manco fare più lo spaceball a causa di 2 utenti VRU da poco sbannati (che non posso citare) ma in ita 2 si sa chi sono... si sono messi d'accordo con un clan mmo e alcuni eic e fanno arrivare la palla all'estremità vru, e poi la fanno attaccare dagli mmo ( senza fare punto ) cosi per più di un ora prendere provvedimenti no ??? o manco più lo spaceball si può fare ??

A ___N_I_C_O___ piace questo elemento.
  2. Time™

Time™ User

e il gioco, nn penso proprio che faranno qualcosa !

3. spero provvederanno che vorrei fare quelle boxette

4. comunque oggi in 4 allo spaceball ve ne abbiamo date contro tutte le ditte ! ahahahha, dicevate che gli slk erano morti, ma ricordatevi che quando tornano fanno male!

5. Ahah bella questa, non l'avevo mai sentita. Comunque la bigpoint non può risolvere la stupidità dei player.

A =BENJA= e infitro piace questo elemento.
  6. eh nexus hai proprio ragione la stupidità è una cosa grave

7. =BENJA=

=BENJA= User

ma non ho capito; vanno avanti così senza mai fare un punto?? e dov'è l'utilità? D:

8. dark lion dovrebbero loggare i vostri full, a già sono tutti a fare portali! dovrebbero loggare e mettersi d'accordo, scoppiare 1-2 volte in più e levarla a quei 2 vru

9. alpha yoda il clan tre qualche xam non direi che è cosi semplice ma te non puoi capirlo sei troppo occupato a fare la persona saccente

10. è un forum caro amico non posso fare altrimenti :)

A ŁØRФĦЭŁŁ piace questo elemento.
  11. Beh polizia ha ragione, ma magari anche qualche eic potrebbe svegliarsi invece che stare sempre agli ordini degli xam.

12. bhe vedila come vuoi ma la scusa dello stare agli ordini degli xam mi sembra un po troppo forzata, mi pare che sia il modo di qualcuno per metterci in cattiva luce oppure per dare il contentino ai player del proprio clan, che altrimenti sarebbero molto depressi ;)
    Fatto sta che fino a prova contraria la space-ball viene sempre vinta dagli eic, o quasi;
    non vedo perché si debbano "svegliare" gli EIC

A ŁØRФĦЭŁŁ piace questo elemento.
  13. Raider89

Raider89 User

Purtroppo i giocatori onesti non sono pienamente tutelati, da questi "bricconi" et simili.

14. Non intendevo solo allo spaceball ma più in generale, spesso gli xam fanno quello che vogliono e nessuno li tocca per non avere problemi, poi magari mi sbaglio perchè sono mmo. Comunque non c'è dubbio che i mmo in primis debbano svegliarsi, purtroppo però ormai la gente se ne sbatte pensando solo a se stessi e il concetto di ditta è morto... :(

15. Se ti danno fastidio quei giocatori killali :p a parte scherzi basta avvisare in globale che ci sono quei 2 giocatori che hanno appena sbannato non facendo nomi ( *) vedi che tutte e 3 le ditte correranno a killarli ( compresi gli xam)

Ultima modifica di moderatore: 7 luglio 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.