JackPot 2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Battl€$tar*Galatica, il 15 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    Se bene avete scritto in tanti sul mio post di prima,
    https://board-it.darkorbit.com//threads/jackpot.96790/
    Ne anche uno a risposto alla mia domanda.
    Per questo ve la rifaccio qui:
    "Allora ho pensato se si poteva prenotare per le battaglie "JackPot" per poter provare a vincere uno dei premi virtuali e non reali,e possibile questa cosa?"

Visto che i premi del Hitac virtuali in Italia si possono vincere e quelli reali no.

Con i migliori saluti e buone feste a tutti! :)

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao *Battl€$tar*Galatica
    Forse non hai capito un paio di cose ...
    1) quando ti rispondono saresti pregato di leggere cosa ti scrivono.
    2) quando hai ricevuto la risposta e il post ti viene chiuso, riaprirne un altro con le stesse caratteristiche è indice di maleducazione che potrebbe essere sanzionata dai Mod, tenuti a far rispettare le regole che vigono in quest forum.
    Regole che tu, probabilmente, non conosci a fondo (in quanto argomenti del genere sono già stati trattati: leggasi ricerca con la funzione cerca e riapertura di un post chiuso da Moderatore).

3) Chi è residente in Italia è escluso dal Jackpot Arena, quindi se tu sei residente in Italia non puoi partecipare, premi in denaro o premi virtuali che siano.
    Ora ti pregherei di dirmi cosa non hai capito.
    Grazie.
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 15 dicembre 2014
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Salve,

risposta perfetta di Cattivone, che ringrazio.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.