Jackpot Battle

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♠[Ŝραяvıε®ö]♠™, il 20 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti,
    volevo sapere per quando è prevista la prossima Jackpot nel server Ita2.

Grazie
    Ale

2. =BENJA=

=BENJA= User

non ci sarà ne ora ne mai; come leggi nella homepage di darkorbit (cosa che evidentemente non hai fatto), l'italia è esclusa da giochi con premi in denaro: ergo niente più jackpot da qualche annetto (purtroppo, perchè era davvero carina come cosa...)

3. Comunque, la Jackpot ci sara', perche' e' generale per tutti i server, anche quelli italiani, ma chi e' residente in italia anche se vince non potra' riscuotere, mi sembra che anche altri 2 o 3 stati sono esclusi dalla riscossione.....
    non saprei dirti quando ci sara'....
    Ciao

4. =BENJA=

=BENJA= User

comunque, in teoria è annunciata per questo sabato, vedremo se è così, anche se secondo me non ti fanno proprio accedere...

5. Grazie, comunque non ho letto la home di dark giocavo anni fa e ho ripreso da poco.
    Mi ricordo anche il "dettaglio" che in Italia non si possono riscuotere... -_-
    Vediamo un po' come va

6. sparviero ma giocavi in ita1 nei /TT\?

7. uff

uff User

se vivi al di fuori dell italia puoi riscuotere il premio se vinci
    forse compare un avviso in gioco ma non saprei

8. OT.
    sì giocavo in ita1 agli inizi ma se c'era uno sparviero nei TT era una copia ;) Io ero nei KDB in ita1

Grazie ottimo a sapersi. Se un mod potesse confermare sarebbe perfetto.

9. uff

uff User

Grazie ottimo a sapersi. Se un mod potesse confermare sarebbe perfetto.

se ti riferisci alla prima riga è al 100% cosi :)
    se ti riferisci alla seconda ti conviene contattare il support i MOD non sono piu attivi come una volta :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.