Jackpot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da YoL0, il 11 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. YoL0

    YoL0 User

    Salve sono un player che gioca in un server italiano e mi sono registrato alla jackpot perchè vivo al''estero , volevo chiedere in caso di vincita posso utilizzare la carta di un mio amico residente in italia per riscuotere il danaro ?
     
  2. Raider89

    Raider89 User

    Lo reputo molto improbabile.
     
  3. Allora visto che vivi all' estero non c' è bisogno del tuo amico ,per chiari menti contatta il support ti spiegherà' per filo e per segno.
     
  4. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    come hai fatto a registrarti nella battaglia jackpot se sei in un server italiano?
     
  5. uff

    uff User

    vive fuori dall italia
    vive fuori dall italia non vale solo per i residenti in italia
    io invece lo reputo possibile però è meglio che lo chiedi al support
     
  6. TheOracle

    TheOracle User

    il regolamento della battaglia jackpot lo trovi in:

    Sezione: Forum > Italian > Regole della casa
    Titolo: Jackpot
    Autore: Kaptan06

    ivi, si legge:

    -omissis-

    § 2 Partecipanti


    (1) Alla Jackpot Arena possono partecipare fino a 10.000 giocatori, che vengono selezionati casualmente dal sistema fra tutti i giocatori iscritti che sono connessi durante la Jackpot Arena. Non sussiste alcun diritto alla partecipazione alla Jackpot Arena.


    (2) Sono ammesse le persone che hanno compiuto il 18° anno d'età. I minorenni sono esclusi dalla partecipazione alla Jackpot Arena per motivi legali. La norma vale anche qualora vi sia l'assenso da parte dei tutori legali. Prima dell'assegnazione del premio viene comunque verificata la data di nascita. Se in fase di verifica dell'età risulta che la data di nascita indicata dal giocatore non corrisponde al vero, decade automaticamente ogni pretesa sul premio.


    (3) Per partecipare al gioco a premi è assolutamente necessario che i dati personali indicati corrispondano al vero.


    § 3 Esclusione della Jackpot Arena


    (1) I dipendenti di Bigpoint e i suoi collaboratori sono esclusi dalla partecipazione alla Jackpot Arena.


    (2) In caso di inosservanza delle presenti condizioni di partecipazione Bigpoint si riserva il diritto di escludere immediatamente e con effetto retroattivo dalle Jackpot Arene future le persone interessate.


    (3) Sono escluse anche le persone che ricorrono ad ausili non permessi o che altrimenti si procurano vantaggi mediante manipolazioni. In tal caso può essere annullata la vincita anche retroattivamente ed essere richiesto il rimborso relativo.


    (4) Ti preghiamo di notare che gli utenti dall'Italia, dal Brasile e da altri Paesi degli Stati Uniti sono esclusi dalla partecipazione a giochi a premi.

    § 4 Svolgimento e premiazione


    (1) Lo svolgimento della Jackpot Arena e la distribuzione dei premi spettano a Bigpoint.


    (2) Il vincitore viene informato da Bigpoint via e-mail. br />

    (3) A seguito della presentazione di un documento che certifica dell'età (ad esempio carta d'identità o passaporto), la vincita viene trasmessa sul conto corrente indicato dal giocatore. Il titolare del conto corrente dev'essere il giocatore stesso. Mediante il bonifico sul conto corrente indicato, Bigpoint adempie ai suoi obblighi di pagamento. Se il pagamento della vincita non ha luogo per motivi estranei alla responsabilità di Bigpoint, decade ogni diritto di riscossione del premio. Ogni pretesa nei confronti di Bigpoint, in tal caso, è esclusa.


    (4) Il pagamento in contanti della vincita non è possibile. I diritti di riscossione della vincita non sono trasferibili ad altre persone.

    -omissis-

    prova a immaginare la risposta

    ps: si parla di c/c, pertanto è possibile che non si possa utilizzare una carta per la riscossione del premio
     
  7. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buonasera, :)
    "TheOracle" mi sembra ti abbia dato una risposta completa. L'ha tratta dal regolamento, visibile anche a te, la prossima volta impegnati a cecare la risposta da solo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.