Jackpot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Syciix, il 21 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Syciix

Syciix User

salve a tutti vorrei sapere come funziona sto jeckpot, ora complessivamente ho accumulato 10 euro circa, come posso usarli? posso spenderli?

2. benny

benny User

non ci puoi fare un bel nulla
    una volta cera la battaglia jackpot ini cui si vincevano i soldi che avevi accumulato
    ora l'italia è esclusa dai giochi a premi in denaro

3. Syciix

Syciix User

quindi non serve a un bel niente, mah che amarezza e io che continuavo ad accomulare

4. se vuoi consolarti molti player italiani hanno 10.000 di euro jakpot.... io ne ho 8.777...
    sono 4 o 5 anni che gli italiani sono esclusi dalla battaglia jakpot, per via delle leggi italiane sui giochi a premi devi passare per il monopolio di stato....
    non ci possiamo fare niente noi, dipende dalle strategie della BP..

5. Syciix

Syciix User

mm ho capito vabene grazie

6. -melito-

-melito- User

sapete se qualcuno ha chiesto agli amministratori del gioco, se era possibile convertire i jackpot in uri oppure in qualcosaltro?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.