JET - ITA3 - HERCULES

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da HEISENBERG, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HEISENBERG

HEISENBERG User

Ciao a tutti.
    Ho notato che i jet ( la maggior parte sono loro ) e molto altro su ita3 hanno aperto solo epsilon e kappa. Ora: è come penso io che conviene prendere prima le hercules?
    Ho visto giocatori full base con alpha fatto e 2/3 hercules con 8 iris.
    Adesso ho il dubbio :/ io ho apis iris 8 lf4 al 16 4 hawok 1 hercules. Che mi conviene fare. Kappa o zeta? ( ho 31 pilot)

2. io ti dico Z , peri K ci impieghi davvero troppo

3. Perry

Perry User

direi Z perche' se ti fai le havoc poi ci metti meno a fare il kappa che come portale è piu' "pesante". Inoltre facendo lo Z ti metti punti pilot, e poi una volta fatto quello si prende e si inizia a fare kappa così nel mentre che cerchi le 10hercules ti fai anche gli lf4.

4. MORGUS

MORGUS User

perchè ci metti di meno a fare KAPPA con havoc ?non servono contro alieni

5. Fai zeta fino a quando avrai 9 havoc.
    Al 10mo havoc ci penserai quando avrai anche lo Zeus.
    Una volta arrivato a 9, fai solo Kappa.

Per MORGUS: Il bonus 10% DMG vale anche contro gli alieni.

6. MORGUS

MORGUS User

Per MORGUS: Il bonus 10% DMG vale anche contro gli alieni.[/quote]
    ignoravo , grazie della dritta xd

7. Perry

Perry User

Ripeto secondo me conviene fare prima gli zeta perche':
    1. Si hanno pochi uridium (per aprire uno zeta sono dagli 80 ai 120k) e ti torna indietro intorno ai 48k di uridium puri, 50 log= 10500, 25 chiavi= 26250 per un totale di 84k uridium circa)
    2. Con i log puoi farti hi tech o punti pilot
    3. Con le 25 chiavi puoi farti i forzieri e farti forse qlk lf4
    4. Forse ti danno l'havoc

Se hai speso 120k uri xk sei sfigato nell'aprire sei rientrato di circa 85k uridium con una spesa di soli 35k uridium

Se fai prima i kappa degli zeta:
    1.Spendi minimo 110k uri e al max boh 200k? Ricevi di ricompensa forse 35k uri, 5 chiavi= 5250, 10 log=2100 per un totale di 42k uri circa. Ne hai spesi mettiamo di nuovo 200k e te ne sono rientrati 42k. Una spesa di 158k uridium
    2. Ci metti piu' tempo a per1
    3. Gli alieni finali sono piu' forte e credo (non so non l'ho mai fatto a per1) che devi usare almeno negli ultimi stage le sab quindi spendi anche munizioni.
    4. Hai il 25% di probabilità di ricevere qualcosa ma solo 2 cose su 4 sono utili.

Con una nave media e pochi uridium è meglio fare lo zeta xk quello che spendi ti rientra quasi tutto e ti aiuta a migliorare la tua nave

8. Coto

Coto User

Vuoi farmi credere che usi dagli 80k ai 120k uridium per aprire uno zeta? e come fai con la bacchetta magica? Allora io che ci spendo sempre e dico sempre 200k uridium sono un genio?

9. Perry

Perry User

io quando aprivo gli zeta quello spendevo sotto i 90k era veramente raro, i 100k la media, i 120 quando non era giornata. ovviamente con sconto e premium

10. Perry non si sbaglia, si va dagli 80k ai 120k uridium anche nel mio caso :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.