™»JØY†MΔTTΣЯ«™

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da joy-MaTTer, il 13 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. joy-MaTTer

joy-MaTTer User

Buongiorno, io sono il giocatore conosciuto come joy, attualmente col nome ™»JØY†MΔTTΣЯ«™, gioco sul server ITA2 e faccio parte del clan [★ΔM★].
    Gioco da anni ormai, dal lontano gennaio 2010. Ho sempre giocato su ITA2, ma ho conoscenze in vari server. Fino a pochi mesi fa ero un "mercenario" si può dire, esattamente fino a fine giugno 2014, dove, dopo aver cambiato molte volte ditta e clan in 4 anni e mezzo, ho trovato una "fissa dimora" in questo clan. Dopo anni di fatiche, ho quasi raggiunto il 22esimo livello, ormai mancano poche centinaia di milioni di esperienza, ma, cosa molto più importante, sono riuscito a diventare full LF4, hercules e havock.
    Il mio rango, come logica conseguenza del frequente cambio di ditta, è abbastanza basso per un giocatore della mia portata in quanto a equipaggiamento., infatti ho solo il maggiore subordinato, ma a breve potrei prendere il maggiore. Ormai i server italiani si stanno svuotando, ma i pochi che rimangono hanno navi decenti e inoltre noto che in molti stanno facendo video. Attualmente purtroppo io sono impossibilitato dal farne a causa delle poche munizioni in nave dovute alla moltitudine di kappa fatti prima di fullarmi di hercules. Presto però inizierò a fare anche io dei video e a cacciare di più, quindi tenete d'occhio il forum, perchè nei prossimi mesi potrei postare il mio primo video!
    Buon game a tutti (se state pensando che questo post non sia inerente alla sezione, è un post col format di quelli del forum inglese; un esempio di tali thread è questo: http://www.bigpoint.com/darkorbit/board/threads/stillwrong.39189/)

A hundredsixteen e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

Ciao JOY, se non succede qualcosa di innovativo nei prossimi mesi sarai da solo a caccia ahah

A IDEALSTANDARD piace questo elemento.
  3. Ciao, benvenuto.

4. bella joy :)

5. benvenuto

6. Ciao joy-MaTTer, sarà senz'altro un bel video se non sarò presente tra le tue kill ;-)

7. nono miki deve essere il primo xD

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. Resterai il mio nabbo preferito ♥

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.