KAMIKAZE del PET

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KIM•UFAFAH, il 10 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, non so se il tema sia già stato toccato ma notando che un problema persiste vado a trattarlo qui di seguito.
    Il PET sviluppato al massimo livello con modulo KAMIKAZE livello 3 risulta a volte troppo potente in quanto "vaporizza" gli alieni, ovvero li fa scomparire senza generare la loro esplosione e la relativa assegnazione di ricompenze.
    DOMANDA:
    - Si tratta di un BUG ?
    - E' un problema di dialogo tra il CLIENT e il SERVER a causa dell'eccessiva elaborazione e comunicazione quindi si perde nel flusso il pacchetto dati ?
    - da programmazione del gioco è prevista questa eventualità ?

    Mi piacerebbe sapere se altri PLAYES hanno riscontrato lo stesso problema e visto che l'utilizzo del KAMIKAZE, onde evitare costi eccessivi (uridium), è peculiarità del PLAYER PREMIUM (ovvero spende EURO), sarebbe dovuto un serio interessamento e gradita una cortese risposta.
    Grazie
     
  2. benny

    benny User

    è un problema già segnalato
     
  3. FRAgear

    FRAgear User

    Sì è un bug ma risolvibile facilmente ovvero mentre lo lanci devi essere sia attaccato che in movimento.
     
  4. e' un bug segnalato migliaia di volte ma senza volontà di soluzione
     
  5. Drunkowl

    Drunkowl User

    Come ti hanno già detto si tratta di un bug, ho notato tuttavia che se mentre lanci il kamikaze spari al nemico che vuoi colpire, il bug compare meno frequentemente.
     
  6. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Il problema è stato segnalato,
    grazie per gli interventi.
    Buona giornata. :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.