Kamikaze non funzionante

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Aieie, il 6 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aieie

Aieie User

Salve,è da 2 giorni ormai che il pet non esplode quando seleziono kamikaze(continua ad attaccare al mio fianco come se fosse in modalità difesa)... ho provato a killarlo,a farlo killare, a riloggare,cambiare nave ma continua a non funzionare il kamikaze.. mi sono fatto anche premium a tal riguardo,il che mi da molto fastidio non poterlo utilizzare.
    Ho mandato anche il ticket al support ma mi hanno risposto così:

Gentile utente,
    Per questo tipo di domande La preghiamo di rivolgersi al forum di gioco. Il nostro staff di moderatori sarà ben lieto di aiutarLa per qualunque Sua esigenza.
    Le ricordiamo inoltre di leggere le FAQ, i Comunicati Ufficiali, le News e le Risposte dal Team, nel nostro Forum di gioco!
    Con i migliori saluti.
    --
    Bigpoint Support

Aspetto risposte concrete e un aiuto a risolvere,questo problema,
    Ringrazio in anticipo.

Dopo due giorni ho riprovato e adesso ore 17.06 funziona.. sembra una barzelletta,ma meglio così,chiedo di chiudere per problema apparentemente risolto..

Ultima modifica: 6 luglio 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.