Kamikaze pet non va più

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da daga, il 10 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daga

daga User

Da ieri sera - e tuttora - il kami quando lanciato non va. Il pet continua a tirare imperterrito il bersaglio. Solo io?... solite pulizie fatte.

Edit... risolto... il pet (non so come) aveva la vita più alta del solito (mai riparata).

Mod se avete tempo chiudete pure.

Ultima modifica: 10 giugno 2016
  2. ^navodda^

^navodda^ User

A volte, non so bene in quali circostanze, quando il pet viene scoppiato e lo ripari per farlo partire, stranamente si ritrova con hitpoint in più. Non sei l'unico comunque, capita spesso anche a me.

3. Tarkus158

Tarkus158 User

a me invece capita che mi fa pagare 2 anche 3 volte la riparazione non essendo premium il costo è 350 uri l'ultima volta ho pagato 350x3 cioè 1050 uri meglio non usare il kami per un po speriamo non duri troppo sto po.

A Genesis66 piace questo elemento.
  4. ^navodda^

^navodda^ User

Questi "bug" ci saranno minimo da più di 2 anni. Se non ve ne siete mai accorti ve lo confermo io.

Per quanto riguarda l'addebito multiplo della riparazione è dovuto dalla quantità di click che si effettuano sul pulsante della riparazione del pet. Per andare in contro a questo problema conviene fare i due click (riparazione e avvio) con una frazione ben marcata di tempo (circa 2 secondi) tra un click e l'altro.

5. è normale È così il gioco , è un sistema per far si che almeno si scoppia o si interagisca col support o nel forum ..... nel senso che se tutto ti funziona bene allora chi scoppia piu capisci le maggior killate qua si fanno quando il killato a cose che non gli funzionano ... per il pet e mesi che gli fanno fare cosi anzi poi peggiorerà vedrai dopo quando andrai avanti capirai meglio il tutto ma ora ti dico 2 o 3 cosette :
    se hai modalità cami e ti sparano e non apetii che il pet scoppia cosa che pochi stanno li a fare questo fa quel bug da te descritto che hai cami ti sparano portalizzi e di la ti appare il per con piu hit di prima che lo devi killare te o ti va in tilt la sezione dedicata al pet in mappa che comunque devi sloggare e riloggare trovandoti li sto mezzo pet che se non ti accorgi inciampi ... succede anche ; dopo un po che ti fanno sta cosa che magari metti pet raccolta portalizzi e il tuo pet e di la a fare quello che vuole e allora lo devi spegnere e riaccendere e sprecare uridium o tornare di la a cercarlo di solito ti raggiunge lui a metà mappa e ti sembra che arriva da proprio la parte opposta che lo aspettavi comunque ho calcolato nel ultimo mese 1487 volte ho spento e riacceso il pet e consumo carburante ( ovvio sono premium) fatti i calcoli di uri speso x accendere e spegnere il pet 1500 volte cosi per un motivo che non dovrei avere quindi ti dico rassegnati è così il gioco è cosi non e bug o lag ma è cosi il gioco '' con astuzia ciuccia uri con astuzia dico non fregature o accuse dico astuzia .

6. a me capita che scrivo e il mod di turno cancella miei messaggi quindi mando a fare e saluto

7. Tarkus158

Tarkus158 User

Bravo è proprio cosi causa il lag ho cliccato piu volte e ogni click un addebito purtroppo ho cliccato istintivamente piu volte perche non succedeva niente dovro stare piu attento e poi perchè non levano l'addebito di benzina ogni volta che si accende il pet? Ma sai quante volte
    lo riaccendo al giorno non per causa mia ma una volta si bugga al portale un' altra volta rimane in un'altra mappa ecc. ora non ricordo ma ci sono altre situazioni e l'unico modo per sbloccarlo è riaccenderlo tutta benzina sprecata e uri persi. Scusate non avevo letto il post di ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ che parla proprio di questo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.