Kappa ed hercules

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Caosmaker, il 19 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Caosmaker

    Caosmaker User

    Ciao volevo sapere più o meno quanti portali Kappa (un numero approssimativo) servono per fare 10 hercules, considerando l'evento doppie ricompense portali.
     
  2. Molto variabile, io mi sono fullato con una quindicina di portali, ma i primi 4 hercules li presi prima che mettessero il doppio
     
  3. LeonZ3

    LeonZ3 User

    io ne ho fatti 12 e in 5 mi ha dato gli hercules
     
  4. la percentuale dovrebbe essere 30% di possibilità di ricevere hercules con o senza doppi
     
  5. Io prima che mettessero le doppie possibilità ne ho fatti 68 per fullarmi di hercules quindi ora con 34 te la potresti cavare......

    [​IMG]
     
  6. zioturi

    zioturi User

    io con 7 :D in compenso 35 z per le havoc :rolleyes:
     
  7. RESPIRO

    RESPIRO User

    20 kappa solo 6 hercules
     
  8. Oblivion90

    Oblivion90 User

    a me mancano solo 4 ma me li stanno facendo sudare... ho perso il conto dei K che ho fatto xD

    cmq non ho fretta visto che fare gli Hercules serve solo per poter assemblare gli Spartan, e per questi l'altro nodo invece matematico sono i cristalli scissi...:rolleyes:
     
  9. Caosmaker

    Caosmaker User

    Ho letto tutte le vostre risposte, e mi sono reso conto che si tratta veramente di fortuna. Grazie a tutti.
     
  10. Zups

    Zups User

    Varia in base alla fortuna purtroppo. All'epoca feci 11 Zeta (senza doppie ricompense) e ottenni 10 havock. Per gli hercules invece feci 17 Kappa (questi si con doppie ricompense)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.