kappa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 19 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

scusate ma mi da di inevrosimile il fatto che su 21 portali kappa fatti 1 solo lf4. e 6 hercules il resto sono mul mul mul.
    O preso 5 mul di seguito basta! penso che una verifica sul mio acc sia dovuta non e possibbile che riceva sempre e solo la stessa cosa caspita se so queste le probabilità stiamo rovinati.

2. uff

uff User

sei stato molto fortunato io a 21 kappa ero ancora a 4 hercules :D
    comunque ti è andata davvero bene io i primi sei kappa non ho ricevuto niente 6 volte di fila
    mi sono fullato con 44 kappa vbb il numero piu o meno è quello ^^
    ovviamente ho mandato pure io ticket al support non risultavano anomalie non preoccuparti troppo :)

3. significa che i prossimi POTRANNO essere più fortunati a me è successo con le havock, ho fatto 5 portali senza prendere niente, poi ho preso 4 havock di fila

4. ho il tuo stesso problema, gli ultimi 7 kappa ho ricevuto il pot multi...... forse ci saranno dei problemi

5. =BENJA=

=BENJA= User

tecnicamente le possibilità sono sempre le stesse; di un 25% per ogni cosa... semplicemente siete stati sfortunati a beccare sempre quel 1/4 (o magari le vere percentuali sono diverse :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

6. uff

uff User

diciamo che le percentuali non sono state mai rese pubbliche da quel che so :D
    il 25% è trovabile solo su DU (non ho scritto male xD)
    if u know what i mean :D

7. =BENJA=

=BENJA= User

si infatti, loro hanno stimato un 25%, magari sarò 10% hercules, 10% lf4, 55% multi e 25% di nulla :D

A uff piace questo elemento.
  8. secondo me le probabilità sono dell'1% di ricevere qualcosa e del 99% di non ricevere niente..con quello che costano...senza contare i forzieri pirata oro..290 chiavi e 0 lf4....che dire.....wow:cool:

A »♥Đ∑Vд†{ЯΞ√Θ}♥« piace questo elemento.
  9. si riceve (olte al premio ) :
    • 5 chiavi forziere
    • 10 log file
    poi si ha il 25% di ogniuna di queste cose :
    • NIENTE
    • LASER LF4
    • DESING HERCULES
    • Potenziamenti Vari (hp , scudo ecc.ecc)

10. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.