kappa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 19 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

scusate ma mi da di inevrosimile il fatto che su 21 portali kappa fatti 1 solo lf4. e 6 hercules il resto sono mul mul mul.
    O preso 5 mul di seguito basta! penso che una verifica sul mio acc sia dovuta non e possibbile che riceva sempre e solo la stessa cosa caspita se so queste le probabilità stiamo rovinati.

2. Kroma,nelle ricompense portali,come kappa zeta epsilon ecc. ecc.,ci vuole solo una cosa...Il fattore C,quindi non è nulla di strano stai tranquillo ;) .Conosco gente che su 40 zeta ha preso solo 4 havoc,e poi un mio amico di clan che in 11 zeta 10 havoc .-.

3. capisco il tuo stato d'animo e sono solidale con te. ma è così. lafortuna non sempre gira dalla nostra parte. se ti può consolare non ho mai avuto il piacere di ricevere un LF4 dal portale epsilon

4. Kromarty

Kromarty User

Bhe speriamo solo che il tutto si giri al contrario di ora penso sarebbe il caso no! grazie a tutti krom. :)

5. Rib_Chief

Rib_Chief User

Io ho fatto 29 zeta e ho solo 6 havok... Ci sono stati momenti che anche per piu di 10 portali non ho ricevuto nulla

6. Confermo ankio quello che hanno detto gli altri. L'unica cosa che magari ti potrei consigliare è provare a fare l'ultimo stage del kappa appena dopo il riavvio dei server. Con questo metodo ho ottenuto i miei ultimi 5 havoc / 6 zeta , ultimi 8 kappa 1 hercules 5 lf4 2 pot. Senza contare il fatto che ho notato ke ci sono membri del mio clan ke loggano spesso alle 2 di notte

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.