Supporto kill dopo aver portalato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Genesis66, il 6 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Genesis66

Genesis66 User

Vorrei sapere come faccio ad essere kill dopo aver portalato in un altra mappa se chi mi tirava è rimasto nell'altra mappa e non è un lag se no la mia box cargo doveva restare nella mappa iniziale non in quella che ho portalato. E' possibile una cosa del genere? (in effetti si mi è successo) Come mai? E' regolare?

2. Non è un evento raro, capita quando portali nell'esatto momento in cui lo sciame di missili eco-01, Hellstorm ecc ti sta per colpire.
    Succede appunto in rare occasioni perché devi avere pochissimi HP(e di solito quando raggiungi quella soglia muori per il danno dei laser e non ci si lamenta)
    La maggior parte delle volte non succede perché portalando in mappa alleata gli HP e lo scudo si rigenerano.

P.s è capitato anche a me qualche anno fa, non so se abbiano fixato qualcosa.

A ŁØRФĦЭŁŁ piace questo elemento.
  3. Si raramente capita

4. Genesis66

Genesis66 User

Si avevo pochi hit è chiaro
    Si avevo pochi hit è chiaro però se mi dici che può succedere cioè che non si tratta di qualche trucco ok, però al momento capisci ho pensato male; potrebbero allora sistemarla questa cosa? Non so, perchè è spiacevole pensi di esserti salvato e invece subito dopo scoppi. Certo non è la fine del mondo per una kill in piu o in meno non mi lamento di certo, alla fine è solo un gioco ed io voglio solo divertirmi ma se ne sentono di tutti i colori ed io volevo solo sapere se era regolare, comunque ti ringrazio ***POLIZIA***[VEGA] per il tuo post ora posso tranquillamente scoppiare è tutto regolare.

5. La teoria degli helstrom o eco 10 che siano è giusta ma mi ricordo che un annetto e più fa mi arrivavano anche i laser dall'altra parte della mappa e del portale a volte da qualcuno "ben armato" diciamo....Di questi "armamenti" non ci si riesce mai a liberare per quanto la BP si sforzi....tutto è possibile quindi.

6. a volte capita e questo tipo di problemi non sono causati da mezzi illeciti bensì dal server....io da quando gioco e cioè dall'inizio (calcola che neanche c'erano i portali XD) mi sarà capitato 4 volte

7. oxilad

oxilad User

capita fin troppe volte

8. Come del resto accade che portali e ti ritrovi la nave che cammina da sola e molte volte col nemico che ti segue ti scoppia lo stesso visto che esci dalla ZNA. Succede troppo spesso e bisognerebbe fare qualcosa caspiterina!

9. Il problema da te citato non è altro che un accumulo di mem della pagina di dark e/o una connessione non troppo ottima :)

10. Quindi stai dicendo che devo rassegnarmi a giocare così nonostante le dovute pulizie che faccio saltuariamente,non servono ad un bel niente???o_O
    che amarezza:(

11. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Eh già, questa è la BP.

A -»×ŁєĢΞиđ»Øη«Wαř׫-™ piace questo elemento.
  12. no vabbè :) dico di stare attento, non tenere la nave loggata troppo senza fare dei refresh, cercare di non superare mai i 500 mb di MEM(premendo il tasto F ti appare in alto a destra un icona che indica la memoria e gli fps) [​IMG] e quando portali non premere niente, quando portali premi dall'altra parte del portale e premi J...non dovresti avere ritorni strani dall'altra parte xD

13. Anche un principio di lag presumo oltre l'ultimo colpo ricevuto stile missili nel momento che portali...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.