Kill in 5-3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da X»ØζЕŠČĦΘΘŁ«X[ΔoŠ], il 2 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao il mio nickname è X»ØζЕŠČĦΘΘŁ«X[ΔoŠ] mentre stavo facendo palladium arriva questo tizio full lf4 che mi tira,un certo MэяСэηдя!Θ . ecco le foto della conversazione ***************** e quella dell kill ***************** non si legge molto bene perchè ho scattato le foto con il telefonino al momento comunque nella prima foto si può leggere abbastanza bene "***************** confabula:il motivo è perchè sei di ditta diversa io tiro tutti xdxd" e io "Dici in privato a *****************:non si tira 5-1 5-2 5.3 non credo che sei così ***************** da non saperlo" e lui "***************** confabula:io tiro tutti" ed eccolo che colpisce ancora con un altro acc(oppure un'altro del suo clan)che mi tira sempre in 5-3 e mi scoppia per ben 2 volte senza dar motivazione *****************
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 gennaio 2014
  2. Brodino

    Brodino User

    :) te lo spiego io...
    questo è un gioco di guerra,possono tirarti in qualsiasi mappa.
    uno tira dove vuole, perchè ti dovrebbe far fare palladium? perchè sei debole? beh sei di ditta diversa, essendo un gioco di guerra è nel suo interesse tirare, se ne ha l'opportunità, un player di un'altra ditta a suo vantaggio(guadagna la ricompensa, un po di rango e sale nella classifica di navi distrutte).
    Ognuno può tirare dove vuole, non sta scritto da nessuna parte dove non puoi tirare, a meno che non ci sia ''zona di non attacco'', beh xd solo in quel caso non puoi tirare chi vi è dentro nella zona per il resto sei libero di fare ciò che vuoi.
    Se non ti va bene cerca un clan con tanti pna e alleanza e fatti il palladium, e accetta il fatto che tu possa essere scoppiato in quelle mappe, goditi il gioco, non te la prendere per qualche kill.

    Poi non te la prendere che ti abbiano tirato piu volte player di uno stesso clan...sei tu che gli hai dato del cog**one
     
  3. KingOfCalm

    KingOfCalm User

    Non vedo motivo di aprire una discussione solo per questo, io vengo killato giornalmente, ma perlomeno io non offendo chi mi killa. Il gioco è quasi per intero PvP, ci sono solo patti di onore in 5-1 e 5-2 (che comunque NON è obbligatorio rispettare, ma è sempre gradito). Se vieni killato dalla ditta nemica non puoi lamentarti, il gioco lo permette e loro lo fanno.. purtoppo so cosa si prova e ti appoggio :') ma evita di offendere chi ti killa, altrimenti ti fai tanti di quei nemici che non puoi più giocare ;)
     
  4. Buonasera,

    è vietato accusare gli altri, è vietato usare un linguaggio inopportuno, è vietato postare immagini riguardanti terzi.

    L'accordo di non attacco nelle mappe pirata è stato stipulato dai giocatori, il regolamento considera le mappe pirata come delle PvP, sta al singolo rispettare o meno l'accordo.
     
    A Brodino piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa pagina