Supporto kill navi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Legion.One, il 15 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Legion.One

Legion.One User

Salve, ho guardato negli obbiettivi e c'è il titolo che comprende spacciatore 500 kill ho guardato nnella home nella sezione rango quante kill ho fatto e bene sì,
    Phoenix11818
    Yamato22754
    Leonov43341336
    Defcom623138
    Liberator892736
    Piranha1251612
    Nostromo132563328
    Vengeance162614176
    Bigboy142833962
    Goliath203777540
    Citadel4000
    Aegis259225
    Spearhead10550
    Il totale è 1.736 Kill e a me come titolo squartatore mi conta solamente 376 / 500 perchè??
    Grazie in anticipo Legion.One

2. se killi membri della tua stessa ditta non ti vengono contate nella classifica da te esposta

3. Legion.One

Legion.One User

emhhh. non killo membri della mia stessa ditta

4. Forse intendevi Squartatore, comunque forse da quando hanno introdotto i titoli tu hai killato solo 376 navi

5. Legion.One

Legion.One User

si ahahaha da dove mi e uscito spacciatore ahah hai ragione squartatore xD

6. Confermo quanto detto sopra i titoli sono stati aggiunti successivamente

7. Legion.One

Legion.One User

Vorrei una risposta da qualcuno dello staff, poi si può chiudere senza problemi il trhead.
    Grazie.

8. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera Legion.One,

la risposta che ti è stata fornita è corretta. Abbiamo segnalato possibili problemi col conteggio di astronavi totale, ma per quanto riguarda l'obiettivo non ci risultano problemi.

Se non ci sono altre domande provvedo alla chiusura.

9. Legion.One

Legion.One User

Ok puoi chiudere grazie mille

10. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.