Kill negative e utenti approfittatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ҉GianSegugio҉, il 29 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete d'accordo sull'aumento della pena contro i giocatori che approfittano di queste di situazini?

Sondaggio terminato il 8 settembre 2015.
  1. SI

    63,6%
  2. NO

    36,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Capita molto spesso, sicuramente anche a voi, di venire uccisi da altri giocatori della stessa ditta, semplicemente per rubarvi il boss kristallon o il cubo che state facendo con tanto impegno. Questo genere di uccisioni comportano (almeno per la prima volta) la perdita di poco onore, che misurato alla quantità ottenuta uccidendo l'alieno rubato, è a dir poco insignificante. E' chiaro che questo comportamento è molto scorretto nei confronti di chi gioca nel rispetto degli altri compagni. Dato che mai e poi mai capita di uccidere un giocatore della stessa ditta "per sbaglio", dal punto di vista programmativo non dovrebbe essere difficile aumentare la pena considerevolmente per questo genere di inconvenienti. Molti non saranno d'accordo e probabilmente saranno gli stessi che commettono questo genere di sciocchezze, ma vi invito a riflettere. Penso che possa essere un'accettabile e semplice proposta di aggiornamento per migliorare il gioco di tutti. Grazie.
     
  2. non son d'accordo, il sistema va benissimo, diventa abbastanza punitivo quando si esagera e si arriva a 6-7 kill in negativo.
    E poi preferisci beccarti una kill o beccarti una guerra? se poi giri senza clan di che ti lamenti, non hai bandiera e secondo me non è sbagliato killare in certi casi i senza clan.

    poi il caso dei boss kristalloni è solo 1 esempio, ci sono quelli che escono per tirare cubi a sbaffo, e allora che si deve fare? permettergli di tirare il cubo avendo paura di perdere 100.000 di onore in un colpo solo? perché allora vedresti ancora di più le alleanze tra ditte per "pulire le mappe".

    Se il tuo problema è quello, fatti un clan, aggregati a dei player e vedrai che l'unione fa la forza e non ti tireranno più.
     
    A ŁØRФĦЭŁŁ piace questo elemento.
  3. Vedi sono d'accordo sul fatto del clan, ma ho più di un motivo per cui preferisco non entrare in uno. Se non sono in un clan non significa che devo essere tirato. Ad ogni modo nessuno ti tira piu di una volta, ma una basta e avanza. Per loro non è un problema tirarti una volta, ci perdono poco. Non vedo nulla di strano nella mia proposta. Intanto si continua a morire ingiustamente, e nulla cambia.
     
  4. cocco0000

    cocco0000 User

    proposta interessante e giusta :)
     
  5. MICHELOSCO

    MICHELOSCO User

    i malavitosi son sempre all'agguato, sono d'accordo
     
  6. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Oltre alla perdita di poco Onore la prima volta, si perde anche del rango:
    -Giocatori alleati sconfittiTOTx 100
    Indifferente.
     
  7. Io voto "no", ma non perchè sono "uno di questi", anzi, al contrario, quando sono a caccia, preferisco far finire il krillone o il cubi prima di sparare e perdere il camuffamento (anche perchè approfitto di quei danni da 4000/10000 per abbassare lo scudo del mio avversario assicurandomi, cosi, di riuscire a killarlo prima che possa portalare xD)
    Comunque, il mio "no", è perchè è perfetto così come è!
    Se ti fregano il cubi ammazzandoti, fatti un gruppo, vediamo se ti spara ancora il tizio :D
    Ed anche se ti killasse e ti rubasse il Krillone, considera che può farlo solo poche volte se ci tiene al suo rango e al suo bell'Onore
     
  8. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno, :)
    i voti non sono sufficienti.
    Chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.